oh mi è successa una cosa strana, ho cliccato su un post su wayne e sono stato reindirizzato a postare.it
:nod:
Printable View
oh mi è successa una cosa strana, ho cliccato su un post su wayne e sono stato reindirizzato a postare.it
:nod:
facci l'abitudine.
i cinni non sono più cinni, hanno perso la sfacciataggine e sono diventati insicuri e pieni di dubbi.
quelli che non erano cinni prima, adesso sono dei vecchi coglioni (:confused:)
i primi (si) fanno domande, i secondi rispondono illudendosi di avere le risposte.
meno male che c'è il thread con le donne nude.
io sono sfacciato uguale, ho solo un numero più alto di post :nod:
btw se paghi non è tradimento. :nod:
nono, fa schifo sempre. ma non sento il bisogno di fare la guerra ai mulini a vento per mostrare il mio onore nel rifiutare il tradimento in ogni sua forma... è evidente che son fatto male io dato che non mi viene mai voglia di tradire la mia partner, lo accetto e quando ho voglia di scopare non faccio distinzioni.
ad un certo punto saranno anche cazzi loro se son troie
Ho tradito e sono stato tradito, non è bello in nessun caso...solo che quando il cervello ti parte e non riesci più a controllarti c'è poco da fare...
Ho la ragazza è sono super felice, però c'è talmente tanta prugna la fuori...
Poi come diceva qualcuno il dramma è la storia parallela, li rischi davvero di distruggere tutto...invece se parliamo di una bombata ogni tanto si può fare... io non le cerco ...ma se questa arriva, ci prova, è buona e me lo vuole prendere in bocca...voglio vedere quale di voi la ferma e le dice " no scusa ma sono fidanzato ! ;)
non ci devi neanche arrivare al punto in cui lei ti dice che te lo vuole prendere in bocca! se te lo dice è perchè come minimo la stai frequentando o è una puttana, e in entrambi i casi hai sbagliato tu a darle corda
oemmegì
Beh ragazzi io no so da voi ma qui in liguria c'è una concentrazione di smignottamento mica da poco...io ho 27 anni e la cosa bella è che le meglio sono le 20enni e le 35enni in su!!!
Dai davvero ma le vedete le ragazzine che ci sono ora... ci sono delle sere che vado a ballare con la ragazza e da come ti guardano belin ti mettono in imbarazzo;D
bhe a Milano, praticamente tutte le sere scopi con una diversa
magazzini > scopi, o pompa
troie del magnolia che lo prendono dietro al bancone
le banque, lussuoso quanto cazzo vuoi, ma troie che escono dalle pareti
la % di vacche che girano per Milano (per non parlare quelle del 90, che ormai sono over 18) è allucinante