Originally Posted by
McLove.
mettete a posto quei pg che non singifica l'epica o l'armor del drago alla cazzo ....eh ho quasi tutte le resist cappate.... che non vuol dire un cazzo e poi quando rellate pensare pehh i rank, ma spellare (alex ha fatto uno speller apposta) per cappare le resist e stats e pure i reactive proc (ho fatto un alchemist apposta per l'omnidrain e lo snare reattivo), compratevi ed investite sugli item con use utili come il ring of tentacle o il bracer of salcazzo che poi cadete dalle nuvole ("eh ma gli facevo poco danno peee" certo tizio hibbo o tizio albo e' sveglio e si compra un item che buffa per 10 min le resist melee e le ha tutte al 36% non e' sgravato e' intelligente) insomma svegliatevi ludicamente, poi fate un setup degno infine vedremo se avrò ancora voglia di giocare io me ne lavo le mani se loggo come vi ho detto e' per giocare in solo o con chi e quando ne avro' voglia insomma non tenetemi piu in conto finche le cose non saranno umane di sbattermi o di qualcosa di subumano e di parlare al vento ne ho perso proprio la voglia, non e' un ultimatum ma il fatto semplicemente che mi sono strarotto i coglioni.