Originally Posted by
finalyoko hellslayer
prime impressioni dopo 10 game:
Grafica: piacevole, ne troppo "cartonesca" (LOL) ne troppo "dark" (HON)
bugs etc: al momento tranne qualche prob di Swap o instaiblita' non ho rilevato nulla di particolare.
Gamplay: direi uguale spaccato a DOTA-HON, il solito quindi
interfaccia pre e ingame: fatta bene, varie opzioni, item consigliati corretti (non cavolate tipo LOL)
champions: nulla di nuovo, copie delgli originali con grafica improvata o cambiati esteticamente.
conclusioni: mi ha preso come fece HON a suo tempo, quindi il gioco a me piace molto. Il dubbio e' quanto successo possa fare, nel senso che cmq la curva di apprendimento e' nettamente superiore rispetto a LOL (dove il "livellaggio" permette di apprendere gradualmeente le cose), ho paura che faccia la fine di HON o al max leggermente meglio.
Al dreamhack ha riscosso + successo HON di quanto fatto da DOTA2, il che e' gia' tutto un dire....
L'altra perplessita' e' se inseriranno qualcosa di "nuovo", a me basterebbe l'ottimizzazione di tutto quello che c'e' ora sul mercato, quindi: replay in game con possibilita' di spectare i top player, mm fatto come si deve, protezione dai leavers/quitters etc, sistema di tornei ingame, etc...
vedremo..