a me piace nell'alternato, non nel normale :|
Printable View
a me piace nell'alternato, non nel normale :|
qualcuno che ha memoria mi spiega...
Spoiler
leggi qua, a naso non puoi esserti scordato di nessuno degli eventi di cui si parla nel riassunto; che io sappia dopo l'ultima scena riassunta nn è mai più apparso...
http://en.wikipedia.org/wiki/David_R...d_Robert_Jones
ok, si spiega anche la citazione di Peter "Once I killed one man this way"...
thanks
Bellissima anche questa :thumbup: :bow:
In effetti mi faccio anche io la stessa domanda di Gorgon...
I lost a partner.
I lost a universe!
:rotfl:
william bell dovrebbe
Spoiler
dopo il reboot tecnicamente quella scena non è mai successa... e considera che olivia bionda non lo dovrebbe mai avere incontrato warpando nell'altro universo alla fine della season1
Esatto, il problema è questo reboot che ha cambiato praticamente tutto ma su cui ancora sappiamo poco.
Esempio: Bell? Che cazzo avrà fatto?
Oppure Peter che arriva nell'other side nella penultima puntata e dice a Walternative che si sono già visti e stava fingendo bene etc etc etc, ma non è vero che si sono già visti se c'è stato il reset.
E così via.
ps: avete visto l'observer passare nella puntata di sabato? :D
esatto; tecnicamente non è nemmeno detto che altern-bell sia morto come lo era prima del reboot, visto che il fatto che walternate sia diverso da com'era prima implica che qualcosa possa esser cambiato anche da quelle parti; è improbabile, ma non impossibile, che la nina che si vede alla fine della puntata di venerdi possa essere quella alternate
yepQuote:
ps: avete visto l'observer passare nella puntata di sabato? :D
Mah secondo me e' inutile farsi ste pippe su Bell, a meno che non ci sia qualche notizia su Nimoy presente nella season 4, non credo che lo vedremo piu.
vabbeh ma metteteli però gli spoiler per chi magari si deve ancora guardare le scorse stagioni :D
Spoiler