OT. fazzolo ma Maljn è vivo?!? se si salutamelo :D
mi manca il suo alcolismo cronico su TS QQ
Printable View
si torna ai bei tempi... questo è il caro vecchio forum di daoc... prima era "boring" [semicit.]
diocanella.. non gioco una sera e anvedi.. ci hanno scippato qualche rp e gongolano :rotfl:
@ Airpanza: Alcolismo molesto vorrai dire ahahhahahahha ancora ricordo quella sera che rientrò ubriaco perso e disse....quesat sera guido ioioioio ahahhahahhahhahaha
a dire il vero noi e' da una vita che giochiamo sui server official e bazzicavamo spesso il forum prima dei ban aoe... voi piuttosto da quale tomba resciuscitate?
per quanto riguarda i tuoi dubbi sul complotto posso garantirti che i tuoi dubbi seppur leciti sono infondati:come si dice dalle nostre parti :"hai pisciato fuori".
tipo io ieri sera che invertivo le parole e mi ero teleportato per prendere le pozze di reg end pur avendo uno sciamano in gruppo? :sneer:
certo che aver giocato "una vita" ed aver comunque fatto al massimo due pr in croce dev'essere abbastanza squalificante :D
personalmente i pr non mi interessano.. mi interessa mandare la gente al bind.
ma sempre a flammare con argomenti del cazzo..certa gente li dentro ha 2 o 3 pupazzi 11l..non è che se vedi i pg albion hanno solo quelli
io invece farei notare come sta gente si permette di flammare nel 2011 quando prima non poteva:rain:
o lo faceva con argomenti del cazzo(i mitici exhale):rain::rain::rain:
a fuoco rizla:sneer:
giorgione invece di infangare il nome degli exhale e mettere il coltello nel tortello, mettiti la pettorina e vieni a giocare mannaggia a te....