Originally Posted by
jamino
Splendido... riferendoti ovviamente" è sublime... Io ho detto la pacchia è finita a metà delll'anno del tripelte dell'Inter, quando ormai era palese che la Juve fosse fuori corsa... L'hoi detot a gennaio inoltrato dicendo notando che l'Ineteer giocava male e affermando che Mourinho stava perparandosi il terreno per andare a giocare a Madrid a fine anno.
Quindi ho calorosamente sbagliato il risultato di quell'anno (ma ripeto, se avessero dato al Barca il gol della qualificazione che aveva segnato...) ma azzeccato in pieno il trend.
per ciò che riguarda Matri e Quagliarella ho siostenuto a giugno, prima dell'acquisto di Vucinci, che Quaglia e Matri erano una coppia da 40 gol a stagione, e che è una delle igliori 3 coppie dia ttacco del campionato. Vedremo a fine anno se la media gol sarà stata di circa un gol ogni 2 partite per ciascuno dei 2...
per ciò che riguarda il mondiale, ovvio che abbiamo fallito, ho detto di aver sbagliato, ma di cierto golrificare Prandelli dopo una qualificazione per l'Europeo contro squadre tutto sommato scarse mi apre eccessivo...
Quindi invece di sparare cazzate intepretando in modo sbagliato cose che non sai o non ricordi, trona nel cantuccio in cui tutti ti chiamano "spicoso"..