no ma infatti dubitare della buona fede del portierone partenopeo è da sciocchi!!!
Printable View
no ma infatti dubitare della buona fede del portierone partenopeo è da sciocchi!!!
Ma non ce la prendiamo, io trollo eh, però in questo caso se delle due cose se ne fa una, la cosa che viene più spontanea è quella del "ci aveva scommesso" !!
Che poi guarda se non si mettessero a taroccare le partite per me potrebbero pure scommettere tutti ste merde, quello che mi da fastidio è che veramente fanno uno stile di vita talmente alto che se son costretti a inventarsi combine pur di mantenerlo tale e fare la stessa cosa che facevano prima (quando le entrate son meno, vedi Doni, non parlo di De Sanctis eh), andare alle stesse feste che frequentavano prima etc etc.
Comunque imo bestemmiava perchè ci aveva scommesso o qualcosa del genere, ma è solo un impressione, vai a sapere le reali spiegazioni che ci potrebbero essere dietro poi.
imo aveva cavani contro al fantacalcio
http://video.corriere.it/calcio-cenn...2-75a8a88b1277
I TIFOSI DEL NAPOLI GRIDANO ALLO SCANDALO...
ahahahahah
ridicoli...
madonna che fail, ma l'hai sentito il serivzio almeno ?
madonna
a metà sono caduto dalla sedia ridendo come un matto e ho chiuso...
fail mio? sì..
ma rimane il fail nel voler dimostrare che quel gesto di de sanctis è NORMALE...
non mi interessa minimamente la tua opinione riguardo al fatto di de santis
vediamo la procura cosa dice
ma possibile che a giro siate sempre dentro qualche merda?
sempre eh. non ci provate manco più a schivarle.
delinquenti per diritto di nascita, quand'è che vi cancellano dalla storia dello sport?
Hahahahahahahahhahahahahahahha