Ok, ci farò un pensierino; intanto mi è arrivato come gift E.Y.E. Divine Cybermancy, com'è? O_o
Printable View
Ok, ci farò un pensierino; intanto mi è arrivato come gift E.Y.E. Divine Cybermancy, com'è? O_o
Un po bizzarro, la storia e' piuttosto contorta ma tutto sommato originale.
Come gameplay e' uno shooter, ma ha stat e livelli con potenziamenti, poteri e armi da sbloccare e si possono fare delle specie di build personalizzando il personaggio.
E' una produzione indie quindi non aspettarti chissa che cosa dal punto di vista tecnico, pero si spara che e' un piacere.
a quel prezzo si prende, io preso anche hard reset con gli ultimi.
Si preso pure io hard reset, aspettavo giusto un'offerta intorno a quel prezzo.
Ho provato la demo di wings of prey che è in offerta oggi, mah mezzo arcade e mezzo sim (vado a livello realistic vado in stallo scoreggiando, però i nemici fanno quel cazzo che vogliono), non mi ha convinto per niente, provatevi la demo in caso ;)
Io "proverò" cliffs of dover (questo: http://store.steampowered.com/app/63970/ , non c'è la demo -.-), ormai ho disinscatolato la cloche e devo usarla :P (e hawx 2 sarà nammerda arcadosa come il primo immagino, anche se quasi quasi...)
Ho vinto counterstrike source, ovviamente lo ho gia' da anni, a qualcuno interessa scambiarlo?
In offerta c'è il pacchetto completo di IL-2 Sturmovik, qualcuno sa dirmi se funziona con Windows 7?
solo a me 25% su mw3 sembra na presa per il culo?
C'è X3 in sale oggi, qualcuno che l'ha giocato sa dirmi se è fruibile per uno che non ha mai giocato alla saga?
preso skyrim ieri :D
cristo, sto assassinando la prepagata. :nod:
Quello vecchio no, c'è scritto che funziona solo su 2000 e XP nei system requirements :/
Però c'è in offerta anche quello nuovo, è listato nelle offer ma quando clicchi non te lo fa vedere, comunque il link è questo: http://store.steampowered.com/app/63970/
Non so se "provarlo", anche perchè non c'è la demo, dal video mi sembra un po' troppo arcade però...
Quoto quello che ha detto Rise, sotto un certo punto di vista è stupendo perchè è immenso e ti permette di fare un sacco di cose, però porca miseria se fosse un po' più user friendly (in tutto, anche nella curva di apprendimento) sarebbe decisamente meglio. Io l'ho provato almeno 3 volte (il terran conflict che era l'ultima versione) e tutte e tre le volte l'ho disinstallato dopo pochissime ore (o minuti credo la prima volta asd).
E sono nerd per il genere eh, quindi boh, non so consigliarti :P