Il 3d poi è completamente inutile e irrilevante.
Printable View
Il 3d poi è completamente inutile e irrilevante.
Visto pochi giorni fa senza 3D..effetti spettacolari e buona atmosfera cupa e grigia di questo pianeta- base..ma non mi è piaciuto, alcuni banali sviluppi della trama uniti a tratti confusi e slegati lo rendono pacco..anche attori poco carismatici a parte la musa bionda in tutina ( C. Theron ) non aiutano di certo..
ha ragione bortas , è il primo di una serie .
Ingiudicabile da solo imho.
Cmq il film è godibile anche se non è un capolavoro (per essere buoni) .
A me ha fatto cagare sotto tutti i punti di vista, prequel o non prequel.
Visto ieri sera.
Peccato.
Al di là del fatto che sono andato al cinema molto prevenuto per via dei commenti negativi che ho letto un po' dappertutto, devo dire che mi aspettavo di peggio..
La prima parte (diciamo il primo tempo, anche se va via via scemando) è parecchio intrigante. Poi mano a mano che la storia prosegue si perde diventando un Alien-wannabe senza averne nè il carisma nè il pathos, i buchi nella sceneggiatura diventano tantini e si finisce con l'amaro in bocca e la sensazione che con quelle premesse si sarebbe potuto fare infinitamente di più.
Cmq non me la sentirei di stroncarlo in toto senza se e senza ma, ripeto ho visto di peggio.
Sì in sostanza il problema è che da metà film in poi vuole essere un alien wannabe e gli strizza decisamente troppo l'occhio anche; sarebbe stato MOLTO più bello se avessero sviluppato di più il lato thriller del film.Spoiler
-.-
Allora l'ho visto , non mi è dispiaciuto... 1 piccola domandaSpoiler
Per me bisogna aspettare il secondo film per dare un giudizio sulla storia...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi cè un seguito già confermato?
tutto cio che rende questo film una merda è in questo trailer
super vagina!
Scusate, non ho visto il film in questione, nè prevedo di farlo a breve, però avrei una domanda : nella trama di sta roba, viene spiegato com'è arrivata l'astronave con gli Alien su LV426?