Originally Posted by powerdegre
tanto per dirti un po' cosa si dice a destra.
pensa che io quest'anno mi sono impegnata in campagna eletorale per il psi, centro-destra moderata.
sai qual'e' stato il pensiero comune che abbiamo avuto tutti? che la destra e' andata al governo poiche' in assenza della vecchia classe politica dominante le scelte sono ricadute su chi ci governa attualmente che e' salito al poter per ben 2 volte proprio grazie al fatto che la sinistra si sta dimostrando inesistente, capace di fare solo campagne indirizzate non al mostrare i loro programmi ed i loro ideali, ma unicamente indirizzate in maniera quasi morbosa contro il governo!
e sappi che la cosa non ci fa affatto piacere, ma proprio per niente, poiche' una cosa del genere vuol dire che si basano su alcuna idea, si basano unicamente sullo spalare merda sugli altri, se ne vedeno infatti i risultati, destra al governo, cade, sale la sinistra, come il popolo torna alle urne risale la destra, e la sinistra cosa fa? I GIROTONDI!
sono altamente sfiduciato dalla sinistra per il semplice motivo che la sinistra attuale si sta dimostrando totalmente incapace di fare politica e se ci pensi bene questa cosa e' ampliamente dimostrata dai fatti.
detto questo non voglio difendere berlusconi, ma vorrei aggiungere al papiro sopra che a giro non vedi i manifesti della gente di destra che offende massimino o rutelli, pero' ne vedi a quintali di gente di sinistra che offende berlusconi, e questo fatto denota sia la triste verita' che purtroppo a sinistra son capaci di fare campagne denigratorie ma non sono capaci di fare politica (tranne alcuni rari elementi) sia la cosa ancor piu' comica che cosi' facendo non fate altro che fare un favore a berlusconi!!!!!!!!!!!!!!! parlatene bene o parlatene male basta che ne parlate! e cosi' intanto la gente va al seggio e vota forza italia, non son piu' libero di urlarlo allo stadio che pare stia urlando uno slogan politico... -.-'
per il discorso degli sms poi io son pienamente daccordo con la cosa, se tutti quelli che gridano allo scandalo per aver berlusconi presidente del consiglio invece che andare al mare andassero a votare sarebbe un passo avanti.