-
Visto ieri...ma non 3d...ma credo mi sono perso poco.
Cmq sia....scene d'azione belle, anche se a volte, magari sarà la sala piccola, il sonoro prevaricava le battutine tipice di spiderman mentre scozza con i villains.
Attori di sto film vs vecchia trilogia...a livello di hero >>>>>>>>>>>> a livello di villain <<<<<<<<<< difficile trovare attori come Defoe o Molina.... ma trovarne meglio di Mcguire, Franco o Dunst ci vuole poco.. :sneer:
La regia più dinamica a volte mi piace ma a volte mi lascia un poco...il costume è bello anche se certe idee...babbè. Certi dialoghi e scene poi sono veramente no sense...
Un film godibile che se magari durava 90min era meglio invece che 2h e passa...
P.S.
Non ho capito la scena nei titoli di coda....e al 110% si capisce il prossimo cattivo...è verde, svolazza e tira zucche esplosive :nod:
-
il cameo di Stan Lee però è >>>>>>
-
il 3D com'è? finalmente fanno un film anche in versione 2D e propenderei per quello <.<
-
si il cameo spacca :D era una iperscena 3d cmq...ma io un l'ho visto in 3d...ergo pure per drako non saprei
-
Io l'ho visto in 3D ed è meno peggio di quello che mi aspettavo,specie le scene in prima persona,l'ho trovato piacevole. Ma dipende come reggi il tipo di tecnologia,non ti cambia la vita vederlo in un formato o in un altro :)
-
lol, lo spiderman meno mascherato della storia :sneer:
-
visto ieri, schifo alla merda, inguardabile
[Output: 8.56 Kb. compressed to 8.28 Kb. by saving 0.29 Kb. (3.34%)]