Un mio amico ha comprato il 3ds, per curiosita' ho dato un'occhiata alla rpg title list... cazzo devo resistere, non posso spendere 400 euro in cartucce, mi sta pure sul cazzo avere tutte le scatoline...
Printable View
Un mio amico ha comprato il 3ds, per curiosita' ho dato un'occhiata alla rpg title list... cazzo devo resistere, non posso spendere 400 euro in cartucce, mi sta pure sul cazzo avere tutte le scatoline...
Si ho aggiornato e fatto tutto... per tutti coloro che con Varie metafore piu o meno esplicite fanno riferimento al peso delle cartucce... i giochi in 3D si devono comprare per gli altri... :D
Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
Presohh :nod:
ordinati su Amazon Zelda e Mario :nod:
ma hai provato quel che dovevi provare? :nod:
cmq about mario:
Spoiler
Gli ordini sono 2 ma ne ho menzionato solo 1 :nod:
domani vado a prendere kid icarus.
ciucciate.
Ma la demo di kid nn esce?
a quanto pare no.
Se ti aspetti delle demo decenti dal nintendo shop in tempi umani fai prima a crepare...cioe' tipo la demo di un titolo a caso tipo dead or alive l'han messa dopo mesi dall'uscita, no ma utile.
be le demo di MGS e RE ci sono :nod:
ma si infatti e' random, alcune escono qualche giorno prima altre boh...
Ok, dopo avergli dato un giro di prova serio ridimensiono un po' l'entusiasmo iniziale.
Nel senso che il sistema di controllo a terra poteva e doveva essere fatto molto meglio. Gestione della telecamera abbastanza orrenda, si spara con L, ci si muove con l'analogico e si sposta la visuale col touch. Ci sono 2 o 3 configurazioni ma fan tutte abbastanza cagare. Col tempo ci si fa anche la mano, ma poteva essere pensato molto meglio. L'altro difetto è che alcuni boss fight sono un po' troppo facili, solo alcuni per fortuna. Peccato, perchè con un sistema di controllo pensato meglio poteva essere un crack assoluto, così invece è solo un gioco da 8,5. "solo" nel senso che tutto il resto è una figata pazzesca, lungo, frenetico, pieno di chicche sparse e a tratti molto difficile. Graficamente è il meglio apparso finora su 3DS, musiche strepitose, insomma da prendere ma c'è da abituarsi ai controlli merdosi nelle fasi a terra.
uuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :love::love:
http://www.the-magicbox.com/1203/game120327b.shtml