:popcorn:
Printable View
:popcorn:
che entrata a gamba tesa lol
finalmente anche la sezione daoc di wayne comincia a diventare interessante quanto gamersrevolt :sneer:
Raga, screzzi a parte tra giocatori, questo server com'è? laggoso? BUG? admin deficenti?
Vorrei farmi qualche ora di sano divertimento a sera senza dover porconare tutto il tempo...
son quasi 2 settimane che non loggo quindi non so quanta gente ci sia ancora... fino a 10 giorni fa cmq era divertente, lag praticamente assente, pochi flame, nella main zone si adda a volontà e se vuoi fare 5vs5 senza add c'è la quarta isola apposta e mettendosi d'accordo in chat ci trovi pure pug.. admin questo giro sembrano seri, niente pg moddati in giro :)
Viene quasi voglia di farci una gilda "i vecchi dalle manine grasse".
Posso loggare 4 accounts a tempo come al solito o ci sono delle limitazioni?
puoi ma le macro per multiboxare alla Teamwizzy sono vietate (nello scorso eden era un po' una rogna trovare tappo al gate con 8 merdosi scout multiboxati) quindi non ne vedo il motivo
dopo il primo pg diventa i50
a me mancano 2 lvl e poi posso rollarmi qualsiasi cosa
se qualcuno vuole farsi un giretto si può organizzare...
Up:
Non è Eden che sta per tornare ma un altro shard insta50 rvr con poco (?) pve.
https://www.facebook.com/evolution.daoc?fref=ts
http://evolution-daoc.enjin.com/
Utilizza un core che ha già girato parecchio sul portal negli ultimi anni con discrete popolazioni e ha la sua storia di bugfixes...
speriamo in bene, io è un po' di tempo che ho voglia di un bell'insta50
Non so se si tratta di Eden ma spero non sia un altro da 10 player e 35 bot
proprio nella speranza di quello l'ho pubblicizzato un pochetto, spero un centinaio di persone le faccia: da troppi mesi manca un insta50 e l'unica concorrenza è lo shard classic in stile uthgard...
Sto provando ad entrare su evolution, seguendo i passi secondo la guida del sito (ho copiato una nuova cartella di daoc ed aggiornato il game.dll scaricato dal sito), provo a loggare da daoc portal su evolution ma mi dà questo errore:
Warning: Could not apply patch [Shard]: Could not find Loader-Signature
Premo ok, mi parte il gioco ma non arriva a caricare fino al 100% quindi mi dice di premere esc e mi fa uscire, secondo voi dove ho sbagliato ?
p.s. ho già patchato il client da daoc portal e sembra tutto a posto, mi carica fino alla pagina dell'user e psw...
ma l'official vi fa schifo? è per i soldi?