Io ho sia la carta di credito normale si la ricaricabile
Printable View
Io ho sia la carta di credito normale si la ricaricabile
Domanda dalla risposta super scontata, la ricarichi direttamente dal conto online in maniera immediata ve? Senza costi di ricarica?
Perchè faccio acquisti online direttamente con la carta del conto, ma volevo prendere la ricaricabile per poterci abbinare un paypal e fare acquisti senza "esporre" la carta del conto.
Si, pure il mio uguale.. Si ricarica/scarica direttamente dal sito e senza costi..
Yep. Ricarica dal conto istantanea e senza costi.
mmmm... 10€ all'anno...
facendo due conti su quante ricariche faccio con lottomatica e che ogni ricarica costa 2€ praticamente..... mi sa che conviene anche a me.
io la pago 6 l'anno ed è uno dei motivi per cui non la disdico anche se la uso poco rispetto alla carta classica, può sempre fare comodo ed il costo è irrisorio.
senza aprire un nuovo 3d visto che si parla di Fineco.
So che molti qui hanno il conto.
Domanda: Avete provato MoneyMap?
Io ho un mio file excel per il bilancio e mi segno giorno per giorno le spese (contabilizzate in categorie).
Quella app parrebbe fare in automatico quello che faccio a mano (apparte cmq inserire il tipo di spesa).
Qualcuno la usa?
Potrebbero esserci "controindicazioni"?
come disse pacioli niente è meglio di un mastrino di partita doppia :D
no niente mellen è che ste cose si facevano a mano una volta adess ti fanno app addirittura dal c/c..........se vuoi c'è una buona app per android/ios mint per tenere sotto controllo il tutto dacci un occhio
avevo già usato una app tempo addietro ed era comodo per molti aspetti.
Mi domandavo se questa app qualcuno che ha fineco l'avesse usata..