Verissimo, champions torneo sopravvalutato e non più competitivo come qualche anno fa.
Le squadre veramente grandi ora come ora giocano e vincono la merda league.
Figo che la juve si gioca lo scudetto in pratica in casa...a trieste...
Si ma la gestite bene voi la pressione.
D'altronde non avete mai perso.
E noi ci ritroveremo un Inter con motivazioni altissime
Tutto già scritto
muhuaahha una delle serate sportivamente migliori della mia vita... Il bologna vince, la virtus vince (a siena!!!) i gobbi pareggiano in casa col lecce :point: e tyson rossi :banana: ou ieaaaaa godo
bene il cagliari deve fare un punto per salvarsi
catenaccio demoniaco e dovremo penare l'inferno
campionato ufficialmente buttato nel cesso
ma mettere assieme buffon e lucio?
Giramento di coglioni INDESCRIVIBILE. Abbiam fatto 2 punti in 3 partite con bologna, catania e fiorentina. Addirittura tutte (o solo 2 boh non cambia un cazzo) in casa. E mo siam dietro di solo 1 punto.. non ho parole, veramente.
Btw giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco, ma col gol di muntari la classifica probabilmente come sarebbe? :banana: :cry: :cry: :cry:
Cmq in tutta onestà, senza scaramanzia nè un cazzo, le possibilità di portare a casa lo scudetto sono bassissime. A star larghi un 5%. La prossima c'è il derby mentre la juve ha 2 partite sulla carta estremamente facili. Sperare non costa nulla, soprattutto dopo stasera, ma bisogna fare i conti con la realtà dei fatti.
ma vaffanculo te muntari e buffon stasera.
la realtà dei fatti è che sei un poveraccio.
gol di muntari? giusto per citare l'ultimo, avete rubato la scorsa partita con il genoa. di che parli?
5% un cazzo. dobbiamo giocare con il Cagliari che si deve salvare e gli basta il pareggio.
se anche non dimostri la tua stupidità ad ogni singolo post non è che ci si offende eh
per me vince l'inter
Ho visto delio rossi porco dddd ahahahha
Comunque la d'amico ha due bocce clamorose.....clamorose proprio......
Babbabia che le farei