al mw qui ce ne sono a manate ancora. tutta la colonna che han piazzato con magliette e guide strategiche
Printable View
al mw qui ce ne sono a manate ancora. tutta la colonna che han piazzato con magliette e guide strategiche
Ho trovato la pagina 42 di un libro, oggetto invendibile. wtf?
edit: e con l'altro pg ho trovato un fungo nero, sempre invendibile.
Io ho trovato un oggetto che si chiama "Libro Mastro della Pietra Nera, Pagina 16"...c'è della roba scritta e non posso venderlo. Non so cosa sia lol :D
EDIT: quote da un forum ita a caso
Quote:
Ho letto alcune discussioni in giro e a riguardo non si sa ancora molto... l'unica curiosità che secondo me non può essere una coincidenza è che anche se le pagine sembrino essere di qualsiasi numero, le più ricorrenti che vengono droppate sono le 4,8,15,16,23,42 che se qualcuno è amante della serie LOST riconoscerà come i numeri maledetti e guarda caso poprio nella suddetta serie vi è presente proprio il Black Rock ledger
http://lostpedia.wikia.com/wiki/Black_Rock_ledger
Coincidenza??? non credo proprio... io collezionerei le 6 pagine secondo me succede qualcosa... però non ne ho neanche una per il momento.... sono scambiabili/vendibili??
PS: Non è proprio una vera spoilerata ma una supposizione che gira in rete
PPS: io ho la guida ufficiale ma non se ne parla mi pare... quando torno dal lavoro guardo ma non ho visto niente a riguardo sfogliandola
http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...uro_42334.html
La maggior parte delle morti con il modificatore Hardcore avviene durante il primo atto al livello di difficoltà Normale (35%) :rain:
lol.
Sicuramente è influenzato per buona parte da coloro che si fanno un pg a scazzo e sono curiosi di vedere se veramente il pg si deleta dopo la morte.
In realta' il pg non si deleta, non lo si puo' piu' usare ma rimane nell'elenco. :)
sarebbero diamond skin e? mamma mia che nomi inguardabili in italiano...Quote:
Pelle Riflettente per il Mago, Riposo Sereno per il Mago
gg al sito allora.
Pelle riflettente è una runa.