BTW che settaggi grafici utilizzate per GW2?
Filtri AA ecc.
Printable View
BTW che settaggi grafici utilizzate per GW2?
Filtri AA ecc.
Io sono inchiodato con tutto al minimo causa pc obsoleto :oldmetal:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma è true QQ
io con tutto a medio alto non ho notato fps bassi a parte 1 volta (ero dentro un'istanza quindi manco wvw)..
CASE AEROCOOL VS-3 ADVANCE USB3.0 + ALI LC-POWER 500W reali! + 2x VENTOLA 12CM (1 con LED BLU)
MOTHERBOARD ASUS P8Z77-V LX socket 1155 (UEFI BIOS - Sata 6Gbps - USB3.0 - Audio HD 7.1 Optical S/PDIF - PCIe 3.0)
CPU INTEL i5-3450 QUAD-CORE 3.10GHz/3.5GHz socket 1155 IVY BRIDGE
RAM CORSAIR VENGEANCE KIT 2X4GB DDRIII 1600 (8GB totali)
HD SEAGATE BARRACUDA 1TB 7200rpm 64MB SATA 6Gb/s
SCHEDA VIDEO GAINWARD NVIDIA GTX 650 1GB GDDR5 (1x Dual-link DVI-D - 1x miniHDMI 1.4a 3D - 1x VGA)
MASTERIZZATORE DUAL-LAYER
CARD READER HC + USB3.0 FRONTALE
costo 700 euro ci riesco a giocare bene con la grafica seria? mi riferisco WvWvW in particolare.. è un pc pronto assemblato nn penso che posso cambiarci nulla altrimenti devo prendere un kit personalizzato e non sò quanto si gonfia il prezzo cmq accetto suggerimenti su parti che conviene cambiare, tipo scheda video che nn dovrebbe essere gran che
grafica seria dubito (se per seria intendi tutto al massimo)... ma con grafica medio alta ci giochi normale (magari qualche calo di fps ma minimo quando ci sono un botto di pg a schermo)
Ragà la verità è che sto gioco è ottimizzato alla cazzo di cane ...
anche con una scheda video di fascia ultra !!! ci sono i rallentamenti e cali di fps e non c'e' verso di farlo andare bene
Io ho una 670 ( su schermo a ris 1920 ) e su tutti gli altri giochi sto con tutto a palla filtri attivi cazzi e mazzi e gira tutto a bestia, su questo ogni tanto esplode tutto, da 120- 130 fps si scende a 10 - 20 non se po', non è che stiamo parlando di zerg ma anche in situazioni di semplice pve basta girare la telecamera e hai un calo vertiginoso degli fps ...
Bho sinceramente mi girano i coglioni
è dx9 il gioco che ottimizzazioni grafiche pretendi?
Dall'alto dei miei 180+ fps in situazioni statiche son sceso a 45-50 massimo in WvW...può capitare che girando a nastro la camera ogni tanto rallenti ulteriormente o sotto spam effetti (da warrior sotto il culo di un drago di cui il mio schermo vede la zampa ne prendo parecchi...) dia delle laggate di grafica...ma penso sia normale.
Col tempo probabilmente ottimizzeranno ulteriormente penso..