In linea di massima lo prendo, aspetto di vedere se cala.
Poi basta convincere la gente qua a prenderlo e si starta una bella lega :)
Te gusta l' idea?!?
:sbav:
Printable View
ci abbiamo già provato a far partire una lega w2k1, alla fine han paccato tutti :(
Se scende ad un prezzo <10 euro ci faccio un pensierino anche io :D
(lol @40 euro prezzo base di un gioco che ha 2 anni e passa)
personalmente l'ho comprato a 40 euro e lo rifarei :)
li vale davvero tutti, non è un gioco che invecchia
ok, direi che evito tutto al momento :) tanto 1) ho skyrim che praticamente non ci ho ancora giocato 2) esce gw2 il 25 agosto e da oggi a tale data ho 2 settimane in cui sono via 3) non sono propriamente il mio genere di giochi.... 4) a questo punto voglio prendere superscontati: the witcher + the witcher 2 / i vari mass effect ..... ho sempre desiderato giocarli e se li prendo a un cavolo li posso lasciare anche li tanto un giorno li rigiochero' ..... anche torchlight non mi dispiacerebbe.....
superOT hijack thread attack
final ma vedo che fai parte del team Made in Italy di LoL... c'eri mica anche te a giocare al dreamhack del mese scorso? :)
No io facevo parte del team made in italy e giocavo a lol fino ad ottobre 2011 poi la real life si e' impossessata di me:)
io al max ero arrivato a Varsavia ai scorsi European Cyber Games .... o al max WCG italia a Roma....
Mi hai fatto incuriosire... ora vedo chi c'e' andato di loro....
fine OT
ps. ora ho capito chi sono... quando ero MiT li avevamo incontrati alle semifinali WCG a Roma perdendo 2-1 .... poi inizio quest'anno loro hanno cambiato multi..... sono forti....
han perso coi clg se non sbaglio
belli flash deals da votare ora, darkness2, assassin coso revelation e rage
votato dakrness2 che pare fun (-75)
votate rage che voglio provarlo, dai.. darkness2 pareva na merda dai trailer :D
ma che palle !!!!
G.R. a 2 euro mi tocca comprarlo epr forza pd !