Btw Pato in gol ieri col Brasile..."quando gioca segna".
Printable View
Btw Pato in gol ieri col Brasile..."quando gioca segna".
ma ma ma
la spagna dei fabulosi fuori al primo turno??
honduras e giappone? :rotfl:
finita la sbobba in vena? unicef? gomblotto?
stranamente annunciano grossi controlli anti-doping e la prendono in culo nel calcio.
nadal strnamente perde in modo ridicolo a wimbledon (un mese prima delle olimpiadi) e poi annuncia che non parteciperà, quando ci andresti in sedia a rotelle.
come sta il medagliere della spagna?
ho controllato mi sembra di non vederla.
sicuramente so io che penso male eh
FLAME!!!
Quindi pensate ad un doping di stato stile Unione Sovietica dei bei tempi? Mah, mi pare anacronistico oramai.
c'avete raggione, è ridicolo che nel 2012 non ci siano controlli adeguati ovunque per questo doping dilagante.
son capaci tutti ad avere una tecnica aliena alla Iniesta, con 'sti "aiutini".
Sconfitta inaspettata di Galiazzo nei 32simi di tiro con l'arco. :|
gente con la tecnica di iniesta ce ne è in giro.
Nessuno fa 14 km a partita ed arriva al 80 con la freschezza dei primi 10 minuti , però.
questo è quello che fa di iniesta iniesta , e degli altri un modric qualunque.
ssisssi, è proprio pieno il mondo di gente che ha la sua tecnica.
mavatteneaffanculopalurre
Tu hai parlato di tecnica .
Per la tecnica citiamo , prima di iniesta , xavi , pirlo xavi alonso etc etc . Poi dopo un po arriva iniesta .
Che è mostruoso non per la tecnica , che è comunque da top 20 , ma perche è un interditore , un cursore , una mezzala (lui si mica pirlo :rotfl:) ed un trequartista che si corre 14 km a partita (come gia detto) .
Gente simile , COMUNQUE , in giro per il mondo ce n'e' o ce ne è stata .
MAi nessuno ha corso quanto lui .Mai .E' veramente un fenomeno unico nella storia del calcio.
Lampard al top della forma faceva 11 12 km a partita , idem gerrard , idem li fa ora modric.
Iniesta (e stranamnte anche xavi) corrono quanto i mediani delle squadre qualunque .
C'e' chi dice che siano i fisici longilinei , ed il tipo di allenamento .
C'e' chi dice che scappare dalla finestra durante il controllo a sorpresa e beccarsi 80 000 euro di multa sia indice di altro.