Ragazzi io parto da domani al 7.
Se sturm è d'accordo appena finite il vostro match (con la debita pausa) passo alla seconda giornata di campionato e mi faccio diretto la partita con Sturm, così non rallento nessuno :)
Printable View
Ragazzi io parto da domani al 7.
Se sturm è d'accordo appena finite il vostro match (con la debita pausa) passo alla seconda giornata di campionato e mi faccio diretto la partita con Sturm, così non rallento nessuno :)
mi sa la seconda che hai detto
entrambe.
se nessuno gioca il match entro la settimana il punteggio viene assegnato automaticamente, ma non ho idea di come funzioni
Per me np,non so quanto dura orientativamente una partita,comunque sia se si finisce per le 20 con nortis,mi ricollego dopo le 21
shubbolo scalda i nani che t'aspetto a settembre :D
goditi le ferie prima :P
in linea di massima si potrebbe allungare i termini a 15gg? magari per la prossima lega
la partita in linea di massima dura tra 60 e 90 minuti, dipende da quanto sono riflessivi i giocatori. Con shanez mi sembra si sia fatto intorno all'ora di gioco.
Ah beh allora dura poco,io non penso :sneer:
anche meno di un ora visto che alcuni turni siamo riusciti a farli durare un solo tiro di dado
mai cosa è stata piu' vera :look:
:rotfl:
da contare anche il fatto che gli ultimi miei turni duravano poco anche perchè erano rimasti in 5 in campo :pokerfacen:
finite sta giornata che voglio vedere se riesco a comprare un altro trall, mi durano troppo poco quelli che c'ho :angel:
speriamo di poter giocare ._.
Dopo provo ad editare la durata della giornata di campionato e la metto su free
meglio così è + flessibileQuote:
Dopo provo ad editare la durata della giornata di campionato e la metto su free
Sturm cercasi:D
E' andato a trovare Conte... :nod:
Si so cattivo lo so...
Se gioco non uso i nani, come detto da Shanez sono un cheat se ci sono pochi team...
Partire con tackle+block e troppo....
Certo, perchè shanez è uno che odia l'easy win :sneer:
Cmq mi è impossibile editare le regole del campionato a stagione avviata :( non ci posso far nulla.
Io sto partendo ora per l'irlanda, starò in giro una settimanella, cmq ho già giocato il mio secondo match con sturm ;)
A presto!