Alla fine mi ha telefonato oggi l'assistenza ekey e mi hanno detto che i corsair SSD erano terminati.
Fatto montare 2 Vertex 4 da 128, me li fanno fatti allo stesso prezzo.
Domani o Dopodomani spediscono, speriam bene
Printable View
Alla fine mi ha telefonato oggi l'assistenza ekey e mi hanno detto che i corsair SSD erano terminati.
Fatto montare 2 Vertex 4 da 128, me li fanno fatti allo stesso prezzo.
Domani o Dopodomani spediscono, speriam bene
l'importante è che parte,poi 5-7 giorni arriva
Si direi 100% next week ormai
vi scrivo dal pc appena finito di montare ....
è stata dura ... dovevo prendere un case piu' grande ma alla fine è entrato tutto
per il Vertex non ho dovuto fare nulla era già con il bios 1.5 :D
che figata ora mi tocca testarlo con qualcosa di serio :P
Il case non è male solo che lo pensavo un po' piu' grande simile al CM 690 .. invece non è così è entrato tutto ma non riesco a fare un cablaggio pulito come vorrei io va bhe a Natale mi regalo il case nuovo ....
Cmq sto pc è una bestia oggi mi faccio le ottimizzazioni del caso dopo la prima installazione.
Provato skyrim tutto a ULTRA sto a 60 fps fissi no spettacolo
Ho strisciato pure il laptop lol, sto in tecnozerk :sneer:
Il vecchio mi era morto dopo 6 anni di onorata carriera :(
BTW stato: preparato :banana:
Spedito :love:
Ho upgradato anche io col Vertex 4 da 128, e preventivamente aggiornato alla 1.5.
Per ora è fantastico, anche collegato in SATA 2 la differenza con HD meccanico è abissale.
Non tornerei mai indietro.
spettacolo anche io non tornerò più indietro una volta provato ssd non c'e' paragone con il meccanico
Cmq se vi interessa ho una guida alla ottimizzazione del sistema post installazione orientata soppratutto alla gestione ottimale degli SSD
link
saluti
BTW rivato tutto, lo sto testando, ammetto che upgradare il fw dei 2 vertex 4 è stato un parto allucinante visto che dal 1.3 non si poteva passare all'1.5 diretto ma si passava dall'1.4 (pena diversi format che per fortuna sono molto veloci con l'ssd).
L'accesso ai dati venendo da un hdd meccanico fa impressione cmq.
Scusate se sfrutto questa discussione con un semi-OT ma non ho voglia di creare un thread apposito : a livello di prestazioni gaming, c'è molta differenza tra una latenza della Ram CL 9 e CL 8 o 7? In sostanza, conviene risparmiare qualcosa avendo una latenza maggiore ? A parità di frequenza
non credo sia troppo marcata la differenza.
Se fai oc cerca quelle con un voltaggio minore, per il resto credo sia indifferente (io comunque ho preso le CL8...)