oooo good boy salta
salta cane
mellen zecca parassita cane
Printable View
oooo good boy salta
salta cane
mellen zecca parassita cane
bau!
Ecco la mia nuova rosa.
Sono alquanto soddisfatto della rivoluzione apportata. Al draft pur essendo 6° a scegliere, sono riuscito a beccare Klose e poi asta folle per Lichsteiner.
Alcuni acquisti senza alcun rilancio (gente "sconosciuta su cui ripongo fiducia" come Weiss, Seymour, Glik, Natali, Merkel) e qualche asta ma mai eccessivamente folle (Estigarribia, Pizarro, Calaiò..)
Quote:
POR De Sanctis
POR Perin
POR Sorrentino
DIF Caceres
DIF Chiellini
DIF Danilo
DIF Del Grosso
DIF Glik
DIF Lichsteiner
DIF Manfredini
DIF Mantovani
DIF Natali
CEN Behrami
CEN Estigarribia
CEN Mauri
CEN Merkel
CEN Pizarro
CEN Pjanic
CEN Pogba
CEN Seymour
CEN Weiss
ATT Bergessio
ATT Calaiò
ATT Di Natale
ATT Gilardino
ATT Klose
ATT Pinilla
Iniziato ieri il fantacalcio serio, la rosa:
Marchetti
Sorrentino
Pegolo
Danilo
Ranocchia
Legrottaglie
Marchese
Mantovani
Cannavaro
Pasqual
Antonsson
Aquilani
Hernanes
Gomez
Diamanti
Moralez
Barrientos
Valdes
Taider
Cavani
Denis
Pinilla
Miccoli
Muriel
Bianchi
Sono abbastanza soddisfatto, Cavani :drool:
Sent from my iPhone using Tapatalk
se vabbè fai il fantacalcio a 3 tu
Siamo in 6 ad 8 non ci arrivavamo, ero l'unico con una lista completa e obiettivi prefissati, fai conto che 10 dei miei giocatori li ho presi ad 1 aspettando che gli altri i scannassero, gli unici pagati davvero tanto sono stati Hernanes, Diamanti, Gomez, Denis e Cavani (il piu pagato dell'asta)
Si non è il top ma occhio ad Antonsson che potrebbe regalarmi delle gioie, Legrottaglie cmq era il mio obiettivo principale per il reparto, ho evitato di partecipare alle aste dei vari terzini top per prendere un centrocampo ed un attacco migliore, la tattica sulla carta è stata vincente, vedremo se darà i suoi frutti
beh, se sei riuscito a prendere quei nomi, la tattica è stata positiva.. ma avevi anche 4 nabbi contro :p
È la prima volta che gioco con loro e non sapevo cosa aspettarmi, io sono stato un pomeriggio intero a farmi le liste e studiare le formazioni :sneer:
Arrivo bello bello col mio pc e mi trovo alcuni che stavano prendendo appunti al momento dalla lista della gazzetta :facepalm:
Edit: e ci siamo giocati 180€ a capoccia mica bruscolini!
bah hai vinto la lotteria
cmq legrottaglie si fa 4 partite e poi va a medjugorie in pellegrinaggio
visto che i 3,5 milioni di euro di rolin non credo che faranno panchina
io me lo sono lasciato scappare in un'asta ma ho sentito parlare bene.
ma tra legrottaglie e bellusci, vuoi che sia il biondino a perdere il posto? naaa..
cmq CENTOTTANTAEURO?????
ma scherziamo???
noi che giochiamo una quarantina ma che tra coppe, campionato e vittorie parziali, spalmiamo in modo che nessuno perda troppi soldi, li ritengo già tantini..
per il fantacalcio poi....
180€ spalmati in 3 rate durante l'anno :nod:
Capito perché mi sono impegnato tanto? :sneer: