ok lo prendo...
ma per quale motivo secondo voi dovrei prendere il paperwhite piuttosto che il modello base a 70 euro?
solo per la retroilluminazione che ti permette di leggere al buio?
Printable View
ok lo prendo...
ma per quale motivo secondo voi dovrei prendere il paperwhite piuttosto che il modello base a 70 euro?
solo per la retroilluminazione che ti permette di leggere al buio?
mmm.... fondamentalmente si, amenochè non ti interessi una delle caratteristiche nerdiche del paperwhite elencate nel mio link sopra o averlo touch.
"retroilluminazione" e sfondo bianco per cui immagino miglior contrasto
[edit] aggiunte le virgolette.
non è una retroilluminazione
Il tuo ordine Amazon.it che include "Kindle Paperwhite, Schermo..." è stato spedito
Fuck yeah :metal:
okkay!
volevo segnalarvi che oggi me lo hanno consegnato e che non c'era nessuno a ritirarlo e che quindi ho sokato :fuck:
ti sta bene, non puoi averlo prima di me
si va bhe mi arriva domani, potrei anche andare al volo al tnt point e averlo adesso, ma nn ho voglia :sneer:
Cmq soka!
avoglia che soko
CONSEGNA PREVISTA: martedì 4 dic. 2012 - giovedì 6 dic. 2012 entro le ore 20:00
:cry:
nuuuu :kiss:
Mi è arrivato sta mattina, la differenza con il vecchio schermo è notevole (i furbi lo fanno arrivare con la luminosità a manetta :D), ottima l'idea dell'illuminazione fatta così, quasi non si nota che ci sono i led sul fondo..c'è giusto un piccolissimo alone, che è nulla rispetto all'usare il vecchio kindle con la custodia con la luce a led che sparava da sopra.
Contentissimo.
Siamo lieti di comunicarti che il seguente articolo verrà spedito prima del previsto:
"Kindle Paperwhite 3G, Schermo 6" ad Alta Risoluzione con Luce Integrata, 3G Gratuito + Wi-Fi"
Data di consegna precedentemente prevista: 04 dicembre 2012 - 06 dicembre 2012
Nuova data di consegna prevista: 29 novembre 2012
bella pppe te, recensionalo!