cmq mi pare ovvio che ormai l'iphone è un prodotto come gli altri, non è più lo standard
poi io non sceglierei iphone solo per il tipo di gente che lo compra in italia.
Printable View
cmq mi pare ovvio che ormai l'iphone è un prodotto come gli altri, non è più lo standard
poi io non sceglierei iphone solo per il tipo di gente che lo compra in italia.
e ti do ragione..
penso di aver scambiato via bt al max qualche biglietto da visita per dare al volo un numero di telefono..
rispondevo semplicemente a chi diceva che il BT è obsoleto, inutile e che non è una caratteristica da guardare quando si compra un cel.
fine della storia.
io sapevo che c'era in atto una battaglia e che si erano accordati per passare tutti (i cellulari almeno) allo stesso standard entro un certo anno..
a quanto pare è stata buttata nel cesso...
doppio..
Quindi adesso gli altri produttori usano tutti uno stesso connettore? chiedo perchè è da un po che con compro altri telefoni ma quelli che vedo in giro non mi sembrano tanto standard
Ah ovviamente l'UE aveva caldamente invitato a usare uno standard anche lato terminali ma si era liberi di ignorare la cosa. L'idea é quella di uno standard per ridurre la produzione di caricabatterie. Entro pochi anni infatti dovrebbero venir tolti dalle confezioni perché si presuppone che tutti ne avran almeno uno in casa. Idea giusta imho. Ma se Apple si fosse adattata a micro-USB, per la via che cambiava connettore ne avremmo giovato tutti quanti. Utenti Apple compresi. Sfortunatamente la politica di schiavitù dell'utente che impone Apple va contro a un concetto così semplice. (scritto dal cell scusate la punteggiatura)
Infatti per l'Europa c'è l'adattatore cmq il connettore è stato cambiato solo per una questione di design visto che l'altro non ci sarebbe entrato
considerando che i caricabatteria durano secoli (credo di averne rotto uno in 10+ anni che ho cellulari), in casa avendo sempre preso nokia tra me e mio padre, eravamo arrivati a 4-5 caricabatt...
assurdo. li mollavo in giro in ogni luogo in cui sapevo potevano servirmi...
nessuno in confezione e standard unico per tutti...
Boh non ha senso questa pubblicità cioè o metti solo l'Hw a confronto oppure non è che ci metti anche il SW tuo senza citare quello dell'altro device :)
La migliore cmq rimane quella che fecero appena uscito l'iPhone 4 durante l'Antenna Gate
http://samsung.hdblog.it/wp-content/...y-s-iphone.jpg
[Edit]
Bamm! 2 Milioni in 24 Ore...
http://www.apple.com/pr/library/2012...-24-Hours.html