han buffato anche la durata di vuln a 8 secondi, si è capito che qualcuno dei dev gioca mesmer
Printable View
han buffato anche la durata di vuln a 8 secondi, si è capito che qualcuno dei dev gioca mesmer
è proprio quello il punto... è skilless e sputtana il bilanciamento...
certo se ti becchi un counter ce l'hai nel culo. ma è giusto cosi... anche perchè se poi metteranno tornei "grossi" saranno al meglio delle 3 (5?) contro lo stesso team, e allora vari da mappa a mappa.
cosa bruttissima sono le tante modifiche alle skill underwater.... in preparazione a mettere una mappa in rotazione :\
se mettono una mappa underwater in rotazione è il giorno che quitto
Absofuckinlutely this. Finalmente, aggiungo. Ora devono solo lockare anche le classi pre-match e gg. O, al limite, NON far vedere la composizione del team avversario prima del countdown.
Btw, boost al movimento per praticametne tutte le classi: signet di speed tutti portati al 25% in linea con il Signet of Shadows del thief, e al thief hanno dato:
Fleet Shadow: Increased move speed from 33% to 50%.
che è una modifica che nessuno si aspettava. Sul forum ufficiale si sono già scatenati, ora un thief in stealth secondo molti può arrivare prima di tutti alla mappa successiva. :confused:
Edit: non è un pelo eccessivo aver incorporato Icy Mist dell'ele con Soothing Wave? :look:
ovviamente warrior sprint è sempre 10% :|
bello. I mesmer sono strabuggati asd, cloni e fantasmi spawnano nudi e non fanno un cazzo, stanno fermi a contemplare l'inifinito lol
nope
un signet perde il suo effetto una volta utilizzato, quel trait no (e non dirmi che "ommioddio ho switchato ad 1 arma ranged per 5 secondi" conta come averlo sotto cd :sneer: )
ti potrei dare ragione se fosse un trait che prendi con 30pt, ma siccome è un qualcosa che prendi con qualsiasi build (visto che a 15pt in quel ramo c'è Fast Hands :sneer:), se lo modifichi porti il warrior troppo sopra come mobilità. Non dimenticarti l'uptime di swiftness pauroso che hai con la elite, il fatto che con spada/spadone hai i vari leap/charge, e cazzi e mazzi...poi se sei uno di quelli che usa il martellone e il fucile, sucks to be you :sneer:
dual warrior è il futurooooooohhhhh
Si lol, il mesmer boostato ma buggato, praticamente pg parcheggiato fin quando non risolveranno (lato tornei of course)
In compenso ci sono nmila ele e necro per party :sneer:
mi dicono che le testano le patch su sto gioco di merda
no niente, la loro politica di merda è "fix piccoli ma frequenti"...peccato che fixano 2-3 cose e ne rompono altre 30000000000, elementalista con protection, swiftness e fury al cap, mesmer con 24 stack di might instant e i cloni nudi, rtl che ti resetta gli attunement.....ma io mi chiedo MA CHI CAZZO LE FA LE PATCH? TOPO GIGIO?
guarda noi abbiamo uno che è in contatto con i dev e che sta sul forum privato dei dev, il ts privato dei dev e tutto....e ormai anche lui ci ha rinunciato ha confermato che sono degli incompetenti, dovrebbero licenziarli a sti coglioni, come CAZZO FANNO A CREARE STI CAZZO DI BUG SMANETTANDO SOLAMENTE CON I NUMERINI DELLE SPELLS....non ho parole.
pare che il gioco non sia il loro e sono in grado solo di cambiare numerini del cazzo e far comunque casini, finchè non mettono un altra patch con i fix per queste cose il tpvp è ingiocabile, davvero bravi a non avere un cazzo di PTR