fixed
Printable View
Kutuzov a Telelombardia "Conte grande uomo e allenatore. Finirà tutto in una bolla di sapone. Ci ha motivato fino all'ultima giornata. Finirà la squalifica e vincerà tutto. Lo saluto e lo stimo. Ho paura di non poterlo guardare in faccia. Mi ha strumentalizzato un giornale anti juventino prima di un Big match"
poveri padri di famiglia
poveri parrucchini tristi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...21937779.shtml
e quindi?
(ovviamente nemmeno un'articolo ma solo all'interno delle news private).
per omessa denuncia non si becca qualche mese?
oh i napoletti
deferita anche la società. ahia.
gomblotto visto che quest'anno stanno andando bene...
Questi complotti li vedete solo voi.
Gianello ha confessato: spero gli diano 100 anni di squalifica.
Cannavaro e Grava dicono di essere innocenti e hanno querelato Gianello: boh, spero nella loro buona fede. Se si accerta che sapevano e non hanno denunciato è giusta la squalifica, anche se da tifoso sono contento che non abbiano accettato di perdere per soldi.
Napoli: la responsabilità oggettiva è una cagata ma tant'è... Prendere una penalità perchè il terzo portiere, che tra parentesi non ha mai giocato, oltre che guadagnare lo stipendio seduto in tribuna faceva pure le scommesse fa venire il sangue alla testa. Io non penso tolgano i punti, non c'è stata combine.
staremo a vedere.
certo che l'assurdità di certe leggi/sentenze, viene fuori sempre quando toccano personalmente... che cosa strana!
più che altro è strano che non ci sia qualche altra gobbanza o ex gobbanza implicata.
a perchè conte e gli altri che han preso squalifiche ti risulta sia stato accertato qualcosa?
la giustizia sportiva non accerta nulla.. sono condanne già scritte.. salvo vizi di forma o gravi errori di valutazione del pm.
responsabilità oggettiva? non esiste.. ma se quell'idiota di giudice voleva dar l'illecito sportivo a Conte senza che avesse mai scommesso e/o incassato una lira.. non mi stupirei che mandassero il napoli in B.