Stiamo parlando di prodotti diversi e il tf300 non è recentissimo.
Ti conviene attendere che esca il nexus 10 e vedere cosa accade ai prezzi dei concorrenti se miri a quel polliciaggio
Printable View
Come al solito si dice che i nuovi modelli sono fludi vanno una bomba poi fanno la prove ed arrivano gli scatti ...
http://www.youtube.com/watch?v=bHjghXCMKFc
La differenza mi pare palese , detto questo conviene aspettare la prox generazione con il retina :D
Non e' che si dice, io ce l'ho il Nexus 7 ed e' fluido.
Tra l'altro ho pure perso tempo a guardare una parte del video che hai messo e ste palesi differenze non le vedo, anzi mi sembrano decisamente equivalenti come user experience.
Mi sembrano piuttosto simili, esteticamente preferisco l'ipad
Io che non sono un applefan (di apple non ho praticamente nulla) mi trovo d'accordo con Mosa.
E' proprio per la funzione di web browsing che il mini mi appizza.
Non ha flash :nod:
Come ben saprai da Android Jelly Bean 4.1 Adobe ha interrotto lo sviluppo delle librerie Flash che sia chiaro con qualche tweak si puo' sempre installare ma hai cmq una cosa monca.
Poi certo parliamoci chiaro flash non ha mai funzionato bene sui dispositivi mobili purtroppo :)
Flash ormai lo hanno eliminato dal 90% dei siti... sinceramente dall'ipad mi capiterà 1 volta ogni 6 mesi di non accedere ad un sito con flash.
ma avrà anche una migliore risoluzione... ma lo schermo è complessivamente più piccolo, ha un form factor per me meno naturale (i pad di apple hanno un formato che mi piace di più del 16:9 di quelli android che non ho mai capito) e cmq il mini ha più ppi dell'ipad 2 avendo stessa risoluzione ma diagonale minore di 2".
A questo punto l'ipad 2 era illeggibile, cosa che non mi risulta.
Certo il prodotto apple non brilla per schermo e costa parecchio. Lato costo me ne frega relativamente dato che sarà un accessorio aziendale; lato features ripeto che devo ancora toccarli con mano, se dio vuole domani in un MW che finora non ho avuto tempo.
chick swisccccch e ciak :rotfl:
però pd se è stiloso :sara: