:mclove:
Printable View
ha ragione lui
lui , lui .
sese fate i finti tonti , avete capito perfettamente .
:fffuuu:
Io ci sono arrivato tramite il thread Senza Parole trovato non mi ricordo in quale modo. Mi spaccai dal ridere per un intero pomeriggio nel riguardarlo tutto da pagina 1 e alla fine decisi di iscrivermi.
Ora sukatemela.
ps: votato no. Al 90% delle sezioni non serve, magari se lo volete per il trading fatene uno funzionante solo lì.
Stronzate e frocerie non servono, non è che se ci metti lo zucchero a velo sopra migliora, siamo un forum con 40 utenti attivi e un centinaio di lurker, alcuni seguiranno i trading altri le stronzate che si scrive ogni giorno, non so perchè forse perche piaciamo alla gente o più probabilmente perchè facciamo ridere, voti e marchette non servono ad un cazzo qui sopra se non dare a qualcuno la vera opportunità sesso-telematica di farsi le seghe a vicenda o buttarlo in culo all'antipatico di turno, roba da frustratelli...
Ma...giusto per capire: farebbe davvero cosi' cagare una (ipotetica) sbadilata di 1000 cinniminkia nuovi?
Che btw, in mezzo ad un campione abbastanza grande ci sara' poi anche un minimo numero di utenti validi....
Immagina 1000 Hudlock che spammano sul forum...
No non voglio neanche immaginarlo.
Se vabè ma i cinni li fai con giochi nuovi come ha detto Alkabar, mica pechè hai la rep o le stronzatine sul forum...
Io personalmente ho i miei tempi ed i miei modi di leggere il forum, che già così mi riesce difficile seguire in tutte le sue sezioni causa tempo.
Se le sezioni fossero invase da 1000 niubai che partecipano, anche costruttivamente magari, non so se riuscirei più a seguire.