Originally Posted by
Wolfo
no hador capisco che l'hadorGiannino mode è un metodo diverso, che dici essere la via della verità, ma io sto sindacando proprio sul concetto generale di privato/pubblico, portandoti esempi da una parte e dall'altra (e non l'ho fatto solo io) per farti capire che ci sono state , anche in passato aziende, mega aziende pubbliche che andavano benissimo,e spesso dove si è tentato di provatizzare spesso lo si è fatto in modo barbaro provocando ancora più danni e rimettendoci un sacco di grana, quindi ma che cristo stai dicendo tu, io so benissimo quello di cui parlo, tu invece sei un ingenuo che crede a certe favole, lanciate dai montezemolo di turno, renditi conto... detto questo fai comunque bene a votar giannino, perchè sebbene il mio pensiero stia esattamente all'opposizione ha senz'altro il merito di essersi responsabilizzato correndo da solo presentando un programma reale ,comprensibile e quasi al passo con i tempi, anche se mancano cenni su tanti altri argomenti forse reputati di minor importanza.
@ aggiungo che wikipedia non è il miglior metodo per informarsi su certi argomenti.