:rotfl:
Printable View
:rotfl:
per tradizione prima di andare a votare mi sento una canzone di gaber... inutile dire che di solito è "le elezioni"... quest'anno ho strafatto e invece mi son goduto un 3 volte questo spettacolo... se qualche stolto non lo avesse mai visto ci dedichi 5 min:
http://www.youtube.com/watch?v=emoFu3iejiQ
:point:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
matley orcoddè dove vivi? :D
10 anni che faccio lo scrutatore e mai una volta non si sia seguita la procedura... la sanno pure i muri dei cessi delle scuole. Senza documento e tessera elettorale non si vota, cascasse il mondo. Mai nessuno ci ha provato neppure, la gente lo sa.. si presenta già con il documento e la carta in mano... mi sorprende davvero molto che li da te si voti così allegramente, però d'altro canto mi si spiegano molte cose circa i possibli brogli.
Il sistema attuale di voto è a prova di deficiente e soprattutto a prova di broglio, ci manca poco ti facciano pure un tatuaggio, è impossibile effettuare brogli. Però se esistono seggi sparsi per l'italia dove si vota senza nemmeno il documento di identità ci credo che poi saltano fuori le solite magagne.
Nulla di personale ma come cazzo è possibile che succedano ancora ste cose?!?!?