se il per caso non si traduce in "vado lì tutti i giorni nella speranza di vederla" non ci vedo nulla di male..
Printable View
se il per caso non si traduce in "vado lì tutti i giorni nella speranza di vederla" non ci vedo nulla di male..
nono intendo proprio per caso quindi sticazzi la % è nulla...molto più probabile la riveda a lavoro
Sai bello se se la scopa un collega, Gramas ci resta male e lei gli dice stavo aspettando che ti dichiarassi che alla fine ho deciso per cazzantonio...
ma essere chiari e diretti ?
la prossima volta che la incontri le dici molto chiaramente che ti interessa e la inviti a uscire. Se ti da' un due di picche accanni e finita lì, se ti inventa "scuse" del tipo "non è il momento ecc ecc.. " le dici chiaramente "bhe se cambi idea sai dove trovarmi".
fine del discorso
se a una ragazza piace uno può tirarsela un po' e va bene, ma i segnali di un interesse comunque ci devono essere, altrimenti sprechi solo tempo.
p.s. comunque leggendovi e soprattutto leggendo i consigli che alcuni di voi danno su come comportarsi sulle donne mi vengono i brividi ... ragazzi vi aspettano anni di pippe :sneer:
la zia mire vi ha appena dato dei niubbi, se non fosse chiaro.
e ha ovviamente ragione.
No la Zia non sa quanti anni di pippe abbiamo alle spalle :sneer:
oomg il peluche gigante e la lettera romantica :rotfl:
final se lo hai fatto davvero e ti è andata bene (su target inizialmente poco propenso però!) sei il mio più grande eroe di tutti i tempi
minchia Cioe'2k1........
ma se vengo nei mutandoni mentre faccio petting con la mia ragazza, lei rischia di rimanere incinta?
si, e nel caso mestolatedilegno/cartelledadietro e tutto a posto.
basta con sti pagliacci! (cit.) :rotfl:
Mi sto rotolando, che cazz'è sto assjam di post alla girlpower :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: