Posso cancellare l'aborto di squadra che ho provato?
Printable View
Posso cancellare l'aborto di squadra che ho provato?
Eheheheeh io su 3 team...due sono distrutti e uno ha distrutto :sneer:
Certo che i due team che hanno perso hanno sempre rollato 10k tanta roba....
I norreni invece.... :fffuuu:
ho iscritto 2 team :nod:
Stasera aspettatevi l'iscrizione di :
Ogre Junior Veteran : Halfling all'attacco
Non Me Pii: Orda di Shinketti con qualche sauro
Io Gioco Tu NO: Wood Elfi arroganti
io ho visto i khorne proprio un mi riesce.....mentre i DE sono devastati :sneer:
Stavo pensando ad un modo per includere i team del baby garden come eventuali papabili nel prossimo torneo official. Cercate di giocarli quando potete tra un match official e l'altro, ma non troppo. Diciamo max 1500 TV, poi fermatevi. Se non vi soddisfa il team, deletatelo ed entrate con uno nuovo senza problemi, sempre 3 max però.
ok
No 1500 è bassissimo..non puoi dare un tetto di Tv
Un team del chaos ci mette si e no 7 partite a fare 1500 (il mio del chaos ha 6 match vinti, è 1400 punti..fai tu..), un team di goblin probabilmente non ci arriverà mai nemmeno.
O limiti il numero di match giocati o no so cosa, ma il TV solamente è sbagliato. Guarda un team di nurgle ad esempio...full rooster sfiora i 1500 ma con quasi tutti giocatori unskilled, un team di pro-elf skillato abbastanza bene invece a 1500 esiste.. Anche perchè non ha molto senso, il TV fluttua in base a lvl up, rr e players..un giocatore morto magari mi abbasa il tv del team ma il team realmente è molto più forte del tv reale.
Per me non dovrebbero esserci limiti di nessun tipo qua cosi...
io direi che per ora è inutile farsi seghe mentali inutili.
si gioca quanto si vuole giocare e stop, quando poi verrà proposto di partecipare alla lega official si valuterà il caso
ok mi avete convinto.
Mi dite una cosa?
ma per giocare in questa bella lega si va su invito diretto o c'è un matchmaking automatico?
inscritti:
BloodLust Heroes II la Vendetta dei Vampiri
Nerchiomanti poichè ci piace il lupo
3° squadra o elfi eflosi gayosi o una squadra di fottuti gobbi giusto per sbriciolarvi le squadre :nod:
trovi la lega, mandi l'invito, metti la password e poi succhi....tira forte però ehhhhh