io continuo a tirare su hero, pd. le daily mi han sfavato la minchia. Se qualcuno vuole gruppare e fare qualcosa addi darksouLL e gg
Printable View
io continuo a tirare su hero, pd. le daily mi han sfavato la minchia. Se qualcuno vuole gruppare e fare qualcosa addi darksouLL e gg
ottimissimo direi.Quote:
Originally Posted by Ryolnir
a che livello si fa la survival numero 1 che si prende da xavier?
ba dopo la daily con gli altri nn mi fa piu loggare...
non logga nessuno atm.
fanculo gioco di merda server a criceti etc. etc.
6/11/13: The Marvel Heroes Game is down for a quick update. We expect this down time to last less than 1 hour.
probabilmente hanno quittato tutto per un mio ticket visto che avevo i char stuckati
abbiamo aiutato pick a fare madripor con holy e nortis poi a holysega e pick mancava aim e doom e diamogli una mano (morale dio mi odia anche quando faccio buone azioni mi scassaicazzi.)
mentre segavamo il mandarino sono crepato con il diversamente vedente monocazzatodolcissimo visto che tutte le x-girl se lo sleccano che e' un piacere (eh una furia melee che col cazzo di madarino che attirava vengo shottato) rello teleporto su holy che da una sera laggava come un suino e track char bloccato e stukkato, 10 minuti a provare
per fare la prova del nove se era il mio account a troie o il gioco ho loggato account muletto, della beta per fare altri pg, e giocavo tranquillo . ora tutto chiuso.
colpa di Holy eh
tu non fai mai buone azioni.
e quando ne fai, c'è sicuramente un secondo fine.
http://insidepulse.com/wp-content/up...r-325x500.jpeg