Uhm, no.
http://www.youtube.com/watch?v=kHBAqB66ARg
Printable View
vabbè ma in solo si gioca cosi', ignorante peso CoD style nel close quarter con lo spas o il pompa per oneshottare al volo :nod:
cmq ultimamente ci ho giocato veramente poco, quella partita era frutto di un ritorno casuale su una mappa mai giocata e dato il primo rosikamento che mi stava venendo perchè tutti i livellazzi 100 mi asfaltavano da km con headshot assurdi, ho deciso di giocare alla rambo e in effetti ho riscalato superando di misura la parità :nod:
stasera provo con i veicoli in cazzeggio mode. Voglio fare dat trolling come i prohohoh su youtuBBe :ugaugaufc:
edit:
ok forse ho trovato la mia modalità... cazzone duro di c4 sulle jeep, smonto al volo e lascio andare il mezzo contro i tank nemici, poi.... kaboooooom! XD morirei 10 volte per 1 kill cosi' lol
edit2:
visto ora il video di Mongol.... reported for aimbot :nod:
cazzo di settaggi al mouse e al monitor avrà fatto :gha: muove il cursore sempre in verticale quando headshotta, prima inquadra la figura dal basso e poi sale dritto verso la testa... il tutto in pochi istanti (vabbè avrà nerdato la mossa in allenamento). Ma la cosa assurda sono alcuni kill di eli con lo smaw :rain:
cioè quando prende l'elicottero dal paracadute con il lanciamissili è davvero assurdo.
Meglio quando sei a piedi e riesci ad avvicinarti di nascosto al tank. :sneer:
Ma la best sensazione di trollaggio sono le mine...le piazzi là, magari dove c'è l'ombra di qualche albero o nei crateri delle precedenti esplosioni, vai a fare altro per la mappa e ad un certo punto senti il suono e la grafica dei kill multipli. xD
Vabbè quelle con l'rpg sono anche fortunate, cioè chissà quante ne ha provate. A me impressionano di più quelle col tank che abbatte i mezzi aerei uno dopo l'altro. :S
c'è il preload su orgin per chi ha la premium bf3 o si è già comprato la premium di bf4
a me tocca aspettare il 4 anche per scaricare mi sa :sneer:
downloading.. sticazzi volevo aggiornare bf3 che mi è tornata voglia.. 21 gb di dw????!! e chi cazzo lo ha tutto sto spazio sul solid...
cristo 21gb ci metto 3 giorni -.-
io parlavo dell'aggiornamento del 3 eh^^ il dw per l'early del 4 è di meno di 6bg
il 4 è open beta, non "early"
e sopratutto quelli che non possono giocare dall'1 (domani) non possono ancora scaricarlo
Provato un secondo, gira una merda. :|
Non avevo problemi con il 3, ma questo sembra parecchio più pesante.