sono d'accordo. Col libro c'entra niente e stanno facendo un po' troppe porcate.
Ma se a me una cosa non piace, smetto di guardarla e bona li, non continuo a guardarla per N stagioni (WD docet) per continuare a lamentarmi su quanto faccia cagare.
Printable View
Anche io, ma non siamo tutti cosi', voglio dire, milioni di persone han visto tutto Lost...
a me piace la serie, certo nn di livello ma mi incuriosisce a tal punto che ho iniziato a leggere il libro :nod:
è_é
Non ho visto le ultime due puntate e piano piano mi metterò in pari ma...per ora faceva cacare ma non mi aspetto gran che...a me ha fatto cacare pure il libro che parte bene e finisce in una gigacagata.
Mo flammate pure...
cazzo flammiamo se sono 5 pagine in cui diciamo che l'unica cosa che si salva de sta serie è la roscia
Non ho letto il libro perchè King mi fa onco, ma se la trama è quella scritta su Wikipedia direi che l'appoggio forte e duro a Shub.
E vista la cazzata lostiana dell'ovo sottovetro direi che siamo sulla buona strada anche nella serie.
Il commento mio sul libro :D che è na cagata alla fine... era quello il flame scatenante.
chi la banshee? :rotfl:
boh cmq la poliziotta mi va in culo, e' troppo scema dio can, si fa perculare da tutti