ma tanto io voglia di riexpare pg ne ho poca quindi ormai continuo con quello più alto. il mechromancer ce l'ho tipo al 21.
Printable View
preso 400 days tanto ormai è certo nemmeno 10% lo scontano
x-com -75% !
uhm Far Cry 3 aspetto almeno un 66% di sconto, tanto non ho fretta.
a quel prezzo lo trovo in giro cmq, anche se non steam ed.
X-Com già nel pacchetto preorder di Bioshock Infinite (cmq bel prezzo).
Interessante Darksiders II, ma per 13 euro in passato davano l'accoppiata con l'1.
The Walking Dead preso con l'humble bundle per meno di 4 euro assieme ad altre 3-4 avventure grafiche :sneer:
dai su con sto Dishonored :megusta:
Non m'avete cagato di striscio ma come ho scritto su se qualcuno scrive i flash (e i daily) di oggi fa solo bene visto che sono via e sto dal cell. :D (God bless the Steam app ahahah :sneer: )
beh scrivili dal cell.
Preso Ys 1 e 2 :drool:
Flash:
Ys I & II Chronicles+ 4,75€
Batman: Arkham City - Game of the Year Edition 5,24€
Garry's Mod 1,99€
Farming Simulator 2013 8,49€
Daily:
The Walking Dead 6,24€
Chivalry: Medieval Warfare 4,49€
Just Cause 2 2,99€
Surgeon Simulator 2013 3,39€
FTL: Faster Than Light 2,49€
Darksiders II 9,99€
Anno 2070 14,99€
FEZ 4,99€
Sniper: Ghost Warrior 2 4,49€
Call of Duty: Black Ops II 29,99€
io ho mancato sleeping dogs per sbaglio, speriamo lo rimettano
maledetti, hanno messo le cards anche a sleeping dogs e ora mi tocca comprare l'ultimo dlc è_é
ma com'è sto sleeping dogs? vale la pena ?
è divertente e se costa poco si può comprare tranquillamente.
La trama nonostante non sia molto originale è fatta bene, sicuramente un gioco che merita
Ma per sbloccare tutte le carte della prima serie devo comprare giochi ? Per creare la medaglia estiva
l'ho giocato quando e' uscito
e un gta wannabee con un sistema di combattimento melee molto ben fatto (meglio di quanto mai visto in gta clone) e le parti guidate invece sotto ben la media(veramente pessimo la fisica di guida e la sensazione dis tare su binari), la storia non e' lunghissima come un gta e questo e' un bene perche cosi non viene troppo a noia visto che come ogni sandbox del genere dopo qualche ora hai gia fatto tutto quello che potevi e quello che cambia sono auto e contesto, la storia non e' niente di che/originale/che non si sia gia visto, quando l'ho giocato io aveva qualche bug sulla continuity cioe alcuni eventi ancora non avvenuti li dava per scontati e viceversa (non era ben gestito se hai fatto X puo succedere y e non Z e viceversa) sopratutto per i vari love affair/tipe da pisellarti, credo che abbiano fixato o ameno spero.
non e' un capolavoro ma se ti piace il genere hai un po di tempo da spenderci e lo prendi per qualche euro allora un giro ce lo si puo fare ma non aspettarti il giocone e' il titolo da giocare in tempo di magra.