Entro 20min max dovrei aver finito ... in realtà potevo prendermela comoda che prima di mezzanotte non rientro :look:
Cazzo me corro ... boh... :nod:
Printable View
Entro 20min max dovrei aver finito ... in realtà potevo prendermela comoda che prima di mezzanotte non rientro :look:
Cazzo me corro ... boh... :nod:
cazzo avevo la serata libera nn sapevo patchassero senno' avrei messo a scaricare alle 19 .... che rosikata enormissima
AHHHHHHHHHHHHHH
Alla fine hanno levato quella minchiata del warp !!!!
Belle le modalità hero e superhero...magari un po'di exp sarebbe stata gradita. Lootare palle gialle da 1xp è un errore imho...oltre ai blu/gialli liv47 o dintorni(dove sono arrivato io) con vagoni di hp che ti fan perdere solo tempo e danno zero xp...
La hero normale la farò dopo il 60 ora proprio no.
prendere tutti i bonus di heroic rushando con un char 50+ ,e' orologio alla mano, roba da 25 minuti, c'e' la lista fai solo quelle missioni chiaramente i trash grigi non li fai nemmeno perche non ha senso alcuno
ci stai meno che a fare un giro di green per prenderti 3 punti skill, una pozza exp, una pozza rare, un retcon, 100 hp permanenti e 10 spirito permanenti.
l'exp a superhero e' la migliore exp che puoi fare, paragonabile alle rosse se sei sopra il 50 i mob li vedi verdi dal secondo capitolo ma in tal caso mica ti metti a menare grigi e vai avanti ficnhe trovi roba verde.
Quindi a che gioco tu stia giocando lo ignoro.
Probabile segnalazione di bug (non mi dite blablabla sui forum Marvel c'è già..non li ho letti)
Secondo loro:
Credo che "ranged damage" sia stata rimossa o non viene droppata perché ho già tipo 40 relic di vario tipo e ZERO ranged damage.Quote:
There are currently 7 different relic types in the game, including crit damage, move speed, melee damage, ranged damage, thorns, lifesteal and spirit.
Oh io non so gli altri pg ma Ms. Marvel è diventata un cazzo di muro. Mi faccio in scioltezza le Red non fosse che poi sui boss tiro fuori danni ridicoli e se hanno heal on dmg manco riesco a segarli.
Poi ho ripreso in mano Jean e dopo tutti i cambiamenti è diventata uan cazzo di bestia in phoenix.. divertentissima.
posso dire che thing e' inabbattibile... se non ci fossero rhino e jugg da schivare, non saprei come morire
non ricordo ora di preciso cmq full phoenix con aura regen spirit, la bolla che riflette i colpi ranged, e l'autoattack che stunna.
la red sono state messe a punto per essere fatte da TUTTI in solo, compatibilmente con il livello, certamente si puo morire certamente puo andare di sfiga con gli affissi ma le red sono state messe a punto per essere fatte in solo da ogni pg, tenete in conto che io mi faccio e prime 4 del tier 3 con cyke che e' tutto tranne che una roccia a farsele. non esiste piu la distinzione tra char che si fanno in solo le red e char che non lo fanno.
MM invece visto il rework della defense e diventato ancora piu facile e' la zona farming mindless "non vuole essere una sfida" e queste sono parole dello stesso breivik, infatti e' al vaglio il fatto di ridurre il valore dei loot visto che e' una zona facile dove si droppa bene e logica vorrebbe che si droppi meglio in zone difficili
chiaramente si deve vedere il tutto anche alla luce dell imminente x-mansion ed in seguito asgard.
Ma se prima il metro di valore per la difficolta erano le red ora e' la modalita superheroic nello story mode, chiaramente a patto di non vedere i mob grigi, li in realzione al chapter ed al char diventa impegnativo, non frustrante, non capita mai l' oneshot o il bishot ma sicuramente e' facile anche schiattare.... e morire significa poi avere il malus di dovere uccidere 50 mobs prima di avere nuovamente l'exp normale.
chiaramente exp e drop in superheroic sono ottimi.
Confermo il "non le droppo".
Con ieri sera sono circa a 60 relic di varia natura e continuo ad averne zero di Xana..
Vabbè a sto punto so sfigato io che ce devo fa :cry: