Non so se hai pagato già la tares dalle mie parti risulta tipo triplicata......
Printable View
Non so se hai pagato già la tares dalle mie parti risulta tipo triplicata......
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma tanto i boccaloni che ci credono e voteranno questo ennesimo pajasso della politica italiana ci saranno, eccome se ci saranno...
Attachment 10052
massì vince sicuro il renzino, e la ruota dei criceti potrà fare un altro giro....
Francamente non vedo differenza tra i nomi che hai indicato: il biascica è più giovane e quindi è meglio solo per quello? Se vi piace l'apparenza e non la sostanza lui è perfetto, basta vedere come ha "lavorato" (mi vien da ridere solo a scriverlo :rotfl:) prima in provincia e poi in comune a Firenze.
Ma infatti è quello che a me fa veramente ridere. Faccio un esempio per assurdo: a me dal di fuori uno come Chiamparino o Pisapia possono anche sembrare ottimi, ma se non uno ma TUTTI quelli che conosco di Torino o Milano mi dicono che sono due chiacchieroni o due incapaci perchè non gli devo credere? Li hanno vissuti sulla loro pelle, hanno visto se quanto promesso è stato messo in pratica e come. No, devo credere alla FANTASTICA macchina promozionale messa in piedi dall'omino di Rignano, il Tony Blair del Valdarno, Yes Weekend!
Oh, e non c'è verso, è più facile far credere alla Santanchè che il pedonano non cammina sulle acque...
perchè la critica fatta a renzi (che comunque ha vinto le primarie in toscana e a firenze) dai fiorentini è quella di essere un blabla che fa fare le cose agli altri e si prende i meriti. Che, a mio avviso, se le cose fatte sono buone MI VA BENISSIMO CAZZOCAZZO.
Mentre la critica fatta a pisapia è che ha fatto poco, male e alzando TUTTE le tasse locali - direi che ci passa una bella differenza tra le due cose.
Mi pare che molti votino per simpatia personale, cioè chissenefrega se è na merda, fintanto che le cose vengano fatte (almeno qualcosa).
Stesso discorso con Bersani, Bersani mi sta simpatico e sta simpatico un po' a tutti, peccato che era impresentabile e supportato dalla peggio gente del PD.
Non via è inutile, tempo perso. Sembra di parlare con i muri: renzi non fa fare le cose agli altri, renzi le cose LE PROMETTE E NON LE FA a meno che non siano cose poco impegnative e dal fortissimo impatto mediatico (pedonalizzazione di Piazza del Duomo o togliere 3 bancarelle davanti a San Lorenzo per metterci 3 fioriere). Mi dici cosa stracazzo c'è di differente tra lui e chi c'è stato prima di lui allora? Si sa già che sarà un fail ma si chiude gli occhi e si spera appunto nell'ennesimo omino della provvidenza perchè si, se ci credo fortissimissimo lui sarà meglio.
Ma tanto siamo noi che andiamo a simpatia, anche te di sicuro scrivi queste cose di Pisapia perchè ti sta antipatico. :dumbnod:
Ma per favore...
PS a proposito, le primarie in Toscana renzino guarda strano le ha perse proprio in quelle province e città dove esiste la sinistra vera e non questo teatrino radical chic che ha aiutato anche lui a mettere in piedi e che piace tanto
per me la sinistra vera può morire ammazzata :sneer:
Ad ogni modo, peggio di così non può andare, ergo tantovale provarci renzi e vedere chi aveva ragione. La vecchia guardia del PD è fuori dai giochi, sono 10 anni che fallisce e non si può pretendere molto da loro, il PDL babbè, la Lega babbè, restano renzi e monti. Ora, finchè monti sta con l'UDC deve morire, resta renzi.
Ah no spe, il 5 stelle. eeeeeh il 5 stelle.