--> League creata <--
nome league: Wayne Cup #3
pass: 12wayne34
chi ha già deciso (o approvato) il team faccia pure apply.
Printable View
--> League creata <--
nome league: Wayne Cup #3
pass: 12wayne34
chi ha già deciso (o approvato) il team faccia pure apply.
Ovvio che mi dispiace. Ma non te la perdono.
Chiedo il tuo ban dalla lega, e mentre ci siamo pure il ban da Wayne e domani crocefisso in sala mensa.
baffo nun t'allargà che ti metto I LOVE BORTAS come titoletto e uno stronzo fumante come avatar perpetuo. stai buonino su.
Occristo, sarei quasi tentato :rotfl:
ho aggiornato la signature :blush:
Io aspetto sempre quell'autobus, ma quando ti prendera' mi mancherai tanto :love:
entro che giorno devo iscrivermi?
sto ancora decidendo il team
l'intenzione sarebbe partire lunedì, quindi famo sabato/domenica.
Datemi un roster iniziale per passare al lato frociesco del bloodbowl (high elf).
Io avevo pensato a 2 blitzer, 2 catcher, 1 thrower, lineman quanto basta, 2 reroll, 10k rimanenti.
Apo come primo acquisto.
che cojoni, ma tutti tv1000 e milioni di k di inducements? bah.
cmq sì, fai 6 lm/2 bl/2 ca/1 t/2 rr tot 990k
tenere il tv basso diventerà sempre più importante mano a mano che i tv della league si alzano. tu poi hai anche i positional chiave abbastanza ben livellati, il rattorco è il player di cui puoi fare a meno anche se non ci credi. quindi che cazzo piangi.
puoi farne a meno ma se lo hai skillato pure con block è meglio :sneer:
l'ogre è il punto focale del mio giuoco spettaholo, che ne voi capire te? hai vinto solo perchè abbiamo gufato il baffo in maniera improponibile l'altra sera :nod:
io mi accontenterei di avere un paio di lineman livello 2 :sneer:
ok che sono carne da cannone ma senza skill poveracci sono sugo di carne e basta :|
per il resto non mi lamento, inutile come la merda negli skaven è il thrower, o riesco a livellarlo e mi tira qualcosa di buono o per il mometno m'ha fatto piu' danni che altro -.-
rifacessi un team non prenderei il thrower ma userei uno dei 4 runner come lanciatore, il primo che mi spara un doppio si prende lancio e/o precisione, hai un thrower con 4 agi invece di 3, 9 movimento invece di 7 e vai in meta in 1turno