Grazie fa sempre comodo un costume di scorta :D
Printable View
Grazie fa sempre comodo un costume di scorta :D
ottimo buona heartbla armor allora :nod:
mi sa 20
ho giocato un paio di giorni con wrist rocket al posto di jericho lo sostituisce egregiamente ma di wrist rocket avendo pulse bolt non c'e' alcun bisogno qundi ho mescolato le cose pensando che jericho anche se non si maxa cambia poco e buono sui tgt statici va bene qualche punto con un pezzo di gear
http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0
mi sto trovando da dio al 53 con questa build in proiezione al 60
per massimizzare pulsebolt soliti artis che aumentano il raggio, il critico, ed il danno dell aoe: Power Prism Shard, Pluvian Superconductor, neck doc ock come arma l'unico di im i repulsori che aumentano barrage e il danno critico.
il barrage e' per massimizzare il danno sul tgt singolo sfruttando la lenta fire ratio di pulsebolt, mentre passa lento una scarica di barrage rende il gameplay piu diverente ed e' efficace e prende anche il bonus di arc: con overload al cap la mana non e' un problema.
serve un pezzo che dia grant xx jericho anche se non lo porta a 20, gia anche solo a 13 fa piu che il suo dovere
tra neck e cosmic, one off anche solo ad 8 arriva a dare un danno piu che accettabile per una skill che viene usata ogni 30 sec e sopratutto per rifullarsi di vita con un core Lifeleech, a me critta per 3xk (prende il bonus di arc reactor)
insignia di rocket raccoon :nod:
cmq tutto sta nei pezzi che hai addosso, trovare i +20 alla skill ti cambia la build. anche il deployable medic è fantastico, soprattutto in x-def.
c'e' di meglio
nope insigna viola di capitan america con come affisso rollato danno critico aoe e gain di 10.7 mana ogni orb e coin che prendi >>>
purtroppo chissà quante ne abbiamo perse di insigne ma a breve cambiano il colore o mettono una luce per evidenziarle.