Originally Posted by
McLove.
la premessa e' che trovo discutere con te di un utilita pari a nettarsi il culo con una palma di fico.
rispondo solo ad una cosa e non per te, mi interessa poco correggerti mi piace di piu pensare a quando fai ste uscite davanti a qualcuno che ne capisce qualcosa e ti etichetti come ignorante, ma per chi altri leggendoti possa pensare che quanto dici posso corrispondere a verita'
- lo scibile umano e non e' riducibile ad un I/O da pc, quello che avete voi che studiate troppa matematica , per voi diventa un fardello da tara mentale il bianco o nero vi perseguita ragionate come degli automi al punto da sembrare droidi
Sicuramente capiteranno casi in cui la carcerazione preventiva non era necessaria o nemmeno sarebbe stata necessaria o i presupposti e circostanze assunte in mmaniera errata, l'errore ci sta, ma dirlo col senno di poi siamo tutti buoni. Resta cmq una cosa sicuramente preferibile ad avere ulteriori problemi come non fare un processo perché lasci libero chi ti distrugge la prova o chi ti scappa via o chi ti commette un ulteriore reato anche piu grave per occultare il primo.
- la indebita detenzione e' risarcita (fino a 500k di euro vedi art 315 c.p.p per la detenzione, piu ulteriori fonti se effettivamente ne e' nato alcun nocumento o danno) e ti dirò di più e' risarcita anche la eccessiva durata del processo ( cerca la legge 24 marzo 2001, n. 89 e chiedi a qualche tuo amico avvocato quanti "ricorso alla legge pinto si fanno in ogni studio legale?" oltre alle numerose leggi di carattere comunitario che uno puo anche adire direttamente ormai)
- il giudice non viene contestato nulla direttamente anche per mantenere la funzione di arbitro intatta se dovesse spaventarsi delle conseguenze quando giudica allora giudicherebbe sempre in modo meno grave PER lui, nonsense, in caso di errore deve giudicare i fatti libero da OGNI interferenza anche personale, ad ogni modo, un giudice di merda non fa carriera ed il csm lo può castrare.
mi fanno sorridere per la tua inadeguatezza i "casi ampliamene documentati" da chi ? da cosa? dai deputati del pdl? lol
questo solamente per indicare la marea di inesattezze che hai scritto in due righe. il resto non mi interessa.