come l'hai speccato il mentalista e che RA hai?
Printable View
come l'hai speccato il mentalista e che RA hai?
Quote:
Originally Posted by delo
46 luce 28 menta
mom3 wp3 acuity2 mcl1 arcana1(sprecato) serenity1(sprecato)
son niubbo di hib, luce e' quello coi dd 209 nominale e il charm, o e' quello coi dot e il pom? ^^, che bonus toa hai? :D, sei l'unico che si lamenta dei danni bassi dei maghi con toa cmq asd
Quote:
Originally Posted by delo
si luce è quello con charm e dd 209 bonus toa ho il piering della traldor (5 passivo+ 5 attivo)
praticamente è quello che ci sarà con nf
cmq miro nel farmi atlantis tablet... :gha:
Quote:
Originally Posted by Izar
tieni duro che con bodyguard le cose ti cambiano totalmente...
si infatti,gli devi hakkare il cervello e fargli cambiare direzione :rolleyes:Quote:
Originally Posted by SharTeel
certo.. casti confusion su ogni tizio dell'assist train e cominciano a menarsi tra di loro :rolleyes:Quote:
shar.. mabafanguuuulo va' :rolleyes:
no, inizi a sprintare prima ancora che ti arrivino a distanza melee :) se poi nn siete capaci di farlo rollatevi 1 tank.
Bhe ovvio......però mica dipende solo da te eh.Quote:
Basta uno snare,mezz,root,stun che il treno assist ti arriva addosso.
Certe volte è inevitabile Shar, a prescindere da quanto è bravo chi usa il caster.
Quote:
Originally Posted by Marphil
ma da qui a dire che è impossibile ce ne passa ;)
Quote:
cmq shar culo fino a prova contraria se io mago ho end reg e sprinto... pure te war hai end reg e sprinti :D
sima co tutti i lag e cazzi e mazzi vari io di regola mi sticko a un mago con sprint e riesco a dargli un colpo ogni 20 minuti, intanto siamo gia a gorge e sta per incare DL..
insomma anche se te sticki nn lo piji :|
Se il mago kita bene, exploita le LoS o giocherella con la finestra è un altro paio di maniche, ma in genere un'assist tank una volta sul mago difficilmente se lo fa scappare, a patto di avere almeno uno con pf.Quote:
Originally Posted by Shagaz
:nod:
:nod: