http://rugby1823.blogosfere.it/2014/...ic-league.html
eh... ero ovvio..
Printable View
http://rugby1823.blogosfere.it/2014/...ic-league.html
eh... ero ovvio..
Brutto colpo per il movimento rugbistico italiano giocando contro le piu forti migliori piu velocemente che giocando contro le mediocri...
20-6 galletti sotto in galles
Finita 27-6
Arbitraggio abbastanza scandaloso sulle mischie... scivoli e via di punizione :/
Francia che ha giocato male il primo tempo con Galles che ha fatto il compitino
Secondo tempo dei francesi meglio ma ancora troppi errori e il galles ha continuato a fare il compitino...
buona difesa dei dragoni ma tanti placcaggi sbagliati e poche idee in attacco...
Non mi son piaciuti, han vinto ma molti meriti vanno alla francia che ha fatto veramente cagare.. Doussain incagabile... si e' beccato pure un 5 secondi dopo che l'arbitro gli ha gridato "use it".
partita intensa ma priva di contenuti :|
mi e' piaciuta di piu cheetah - Bulls di superrugby che e' stata la sagra del drop gol da meta campo, almeno erano giustificati dalla pioggia incessante...
dio che sborrata la meta di tommasino allo scadere :drool::drool:
sta scozia mi sembra un po' l'armata brancaleone però.
HAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH cristo munari HAHAHAHUAHUAHUAHUahUAHUi
questo sono matti! ti sfido a duello, sciabola o pistola?
cornamusa!
Il secondo tempo è iniziato di merda i nostri fanno cacare speriamo si ripiglino ne ho le palle piene di queste partite a 2 velocità
ce la siamo cercata con un secondo tempo regalato. affanculo.
coglioni.
altre parole non ci sono...
un secondo tempo da femminucce sbagliando tutto e concedendo qualsiasi cosa.
han giocato quei 2 minuti in cui abbiam fatto meta e solo grazie a Sarto che ha fatto 30metri da solo...
cucchiaio di legno incoming
Scozia vittoria meritata.
primo tempo dominato poi il nulla, non siam stati capaci di dare il colpo di grazia i primi 15 minuti del secondo tempo, se segnavamo altri 3 punti la scozia si sarebbe sciolta, invece li abbiamo lasciati giocare (male...)
Inghilterra - Irlanda partita da masturbazione.
Bellissima!
Breve guida su come suicidarsi, gg
Brunell ha chiaramente deciso di puntare tutto sulla partita contro l'Inghilterra...
Parisse a riposo, Allan e gori dalla panca, Minto ancora nulla e favaro non c'è
L'Irlanda ci affrontera al massimo delle sue potenzialita (assente solo O'Mahoney e recuperano Sexton), tra l''altro questa sara probabilmente l'ultima partita di O'Driscoll difronte al suo pubblico...
Prevedo batosta galattica..
Volevo andare a vederla in qualche pub irlandsse qua a Londra (tipo porterhouse) ma opto per un pub tranquillo e neutrale che ci spaccano il culo..
io dico almeno +20...
Il + 20 (e passa) lo hanno dato al Galles, mi sa che contro di noi andran ben oltre I 20 di distacco...
Il 6n vede 4 squadre con lo stesso numero di vittorie, quindi molto probabile che alla fine saranno I punti segnati a fare la differenza.
C'è anche da contare che vorranno vendicarsi per la sconfitta della scorsa stagione.