s0uLxx
Printable View
s0uLxx
Tom-Ita
Tom il - non lo prende a me.
Abbynato
stephen1 in gioco e Jiinn su steam
io sto' facendo prove un po' con tutto ma sopratutto vado di beam cure e beam pyro/shock
per ora ho shotgun e triplo razzo agile + pyro per aumentare il danno
Se volete addarmi, il mio nick è Xangar
Klive in gioco.
Qualcuno mi sa spiegare come livellano le armi? ho il Lanciarazzi con le tacche exp tutte piene (per gli accessori che sto usando di piu naturalmente) ma non son riuscito a passarlo a livello 2 ancora, boh.
Cmq ci sto giocando con amici e mi diverto come un matto per ora :metal:
da quel che capisco, quando la barra è piena vai sull'albero e comperi il lvl up, sto ancora mettendo via per farlo nonostante abbia tutto pieno pure io
edit: solo a me il menù "party" è buggato? appena pigio su "join match" mi si sputtana tutto e non riesco a fare o scrivere niente fino all'inizio partita
non so' non ho ancora capito bene come funziona il menu' party...
come cazzo fate ad avere gia' roba a lvl 2 pd.... sono lvl 6 ora e non ho ancora 1 pezzo a lvl 2....
Uso quasi solo il cecco da liv1, a liv 7 avevo tutti i pezzi full exp. Confermo, portato a 2 i bullets buyando il lvl up dopo riempita la barra... Costa un botto!
Glorfurion
fatto il liv2 per provare, carino come gioco; parecchio simile a TF2 ma meglio sviluppato sul singolo personaggio.
fare un team completo è parecchio divertente, già in 3 su 4 insieme cambia. Tocca mettersi su ts e far gran danni. Devo dire che andare di razzo + granata su un punto e scoppiarne 3 insieme dà soddisfazione :sneer:
non mi funzia la friendlist :(
trovato la mia vocazione cmq :D cecchino :D praticamente non sono sceso sotto 1.50 manco i game che perdavamo.....
non vedo mai nessuno di voi loggato per fare gruppo :cry:
in compenso ormai io vado alla grande :D
l'unica modalita' che non mi piace cmq e' quello a waypoints....
uso solo beam al momento con primaria beam slug sniper e secondaria invece beam tesla per quando sono vicini o cooldown della primaria...
ora devo solo imparare a fare bene gli headshot in movimento dato che cmq i pg li riesco a targhettare abbastanza bene con il beam slug ma non ancora bene da fare headshots (ogni tanto capita ovviamente)
cmq il livello del random match a volte e' imbarazzante.... non sono un mago ma fare 28-1 non e' normale..... di solito sono dai 1.50 ai 2.00 di kill ratio (che per me e' gia' tantissimo)