Mi è piaciuto, in alcune situazioni ha delle leggerezze messe lì per rendere possibile lo scatenarsi di alcuni eventi, ma per il resto ho apprezzato i molteplici ribaltamenti di ruolo da "antagonista".
Spoiler
Printable View
Mi è piaciuto, in alcune situazioni ha delle leggerezze messe lì per rendere possibile lo scatenarsi di alcuni eventi, ma per il resto ho apprezzato i molteplici ribaltamenti di ruolo da "antagonista".
Spoiler
A me sinceramente non è dispiaciuto, ero partito abbastanza prevenuto dopo aver letto qualche commento però è piuttosto godibile.
Probabile il fatto di non aver letto il fumetto ha aiutato.
Scusate ma il pantera man (o come se chiama) come fa ad essere così Ubbah?
Cioè ok la tuta al Vibranio ma ha una forza e agilità non umane.
Pure lui sotto mega steroidi?
T'Challa's senses and physical attributes have been enhanced to superhuman levels by the heart-shaped herb.
Abilities T'Challa is a brilliant tactician, strategist, scientist, tracker and a master of all forms of unarmed combat whose unique hybrid fighting style incorporates acrobatics and aspects of animal mimicry. T'Challa being a royal descendent of a warrior race is also a master of armed combat, able to use a variety of weapons but prefers unarmed combat. He is a master planner who always thinks several steps ahead and will go to extreme measures to achieve his goals and protect the kingdom of Wakanda.
ha il superpotere negro dell'erba
Boh ci sono un pò di cose che non vengono dette, o per leggerezza o per suspance? meh
Visto ieri sera, speravo meglio e film troppo lungo, le sole scazzottate non sono bastate a tenermi coinvolto.
Visto ieri sera, mi é piaciuto tanto quanto il primo Avengers, quindi un bel po'.
Il team vs team all'aeroporto é senza dubbio la scena di combattimento più bella vista finora nei superheroes movies.
imho mi ha fatto tornare voglia di giocare marvel heroes dove avevo questo "black Panther"
Visto stasera e purtroppo per me è bocciato, sarà che è troppo distante dal fumetto, sarà che gli eventi scatenanti non mi hanno convinto per niente...