uno dei migliori platform scatenabestemmie degli ultimi anni.
Printable View
uno dei migliori platform scatenabestemmie degli ultimi anni.
Ho paura di quello, 70 centesimi è praticamente regalato, ma non so se è il mio genere, rosico leggermente.....
è difficile ed alcuni liv li dovrai ripetere n volte. se non ti piacciono i platform è inutile prenderlo.
boh io andro' contro corrente
imho i saldi sono i soliti e che e' uscita molta merda (oppure leggilo con titoli must have molto pochi) + molta roba che ormai e' stata comprata tra saldi degli scorsi anni e sconti estivi
personalmente ho preso solo metal gear rising revengebla ed oggi ad 1,50 euro halo spartan bla il resto o l'avevo gia preso, a prezzo pieno o nei precedenti saldi, o non vale la pena comprarlo nemmeno scontato.
Non so se sono io ad essere cambiato ma non ho più nessuna voglia di comprare giochi, nemmeno a prezzi ridicoli, tanto non li provo neanche..
Sottoscrivo, alla fine qualche bel gioco a percentuale di sconto alta ci sta, siamo noi che siamo marci.
Nel dubbio l'ho preso SuperMeatBoy, 70 centesimi li vale anche solo per vederlo li nella libreria.
Partiti i saldi pure su Kinguin
Strisciato Ghostbusters a 2 euro, d'impeto e di cuore dopo aver letto che c'è il voice acting degli attori <3 le rece sembrano comunque carine, SP only, poi vi dirò :D
qualcuno lo prende ? io l' ho preso :lolguy:
Nidhogg
sta a 3 euro
http://store.steampowered.com/app/94400/
steam quest'anno sta prendendo per il culo, blacklist -40 e wolfsten -50 lol
ercos, come sempre, non solo per i natalizi, gli sconti nei primi minuti sono sballati, a volte estremamente alti a volte estremamente bassi
blacklist è -75 e wolfenstein -66
andare in rage cosi non fa bene!
interessante blacklist, wolfenstein si trova a meno su greenman con la combo dei loro voucher (sui 13 euro). Ma si può anche aspettare il -75%.
steam pakko allora :sneer: