usano i sentimenti delle persone sti' bastardi :(
Printable View
usano i sentimenti delle persone sti' bastardi :(
Boh io ho visto un pò di gameplay e non mi pare brutto, poi babbè pare una caciara assurda, non è un fps per motafukka tehmasterer. Forse è per questo mi ispira...
vabbè ormai son tutti pensati per le console sti fps. Parecchio "for fun" e pieno di lore ma più che cavalcare il momento non fa.
https://www.youtube.com/watch?v=d8aXyeib2dU
:lazar::okay:
L'ho giocato qualche ora ieri sera (non avevo fatto la beta) confermo che è abbastanza un buridone / royal rumble / caciara o come lo volete chiamare , sarà che quasi tutti avevano le stesse 3 armi e le stesse skin quindi non è stato il massimo dell'esperienza come varietà ma credo (spero) sia una cosa momentanea, io avrei diversificato il colore degli spari laser verde rebel e rosso impero invece son tutti rossi direi, almeno per raccappezzarsi meglio. Bella l'idea degli eroi. Sicuramente son contento dell'acquisto dal momento che non sempre riesco ad aspettare i saldi, ero indeciso tra fallout 4 - FM16 e questo ed ho scelto questo.
scusate l'intrusione, approffitto del thread pre chiedere se il gioco ha qualche tipo di personalizzazione a livello multiplayer (livello, armi, skill, salcazzo). Sto cercando di scegliere quale prendere tra questo, Fallout 4 (ma ho letto solo merda) e the witcher 3 (che ancora devo giocare)
questo dicono sia una marchettata per i fans, ma non ho provato a prima mano e non posso confermarti. FO4 è una puttanata apocalittica (se vuoi argomento, ma ti assicuro che ho delle ottime basi), the witcher 3 è uno dei giochi più belli che siano usciti negli ultimi anni, a mani basse. E' anche uno dei giochi più belli che siano usciti in generale, che sembrerà un po' eccessivo ma sono pronto ad argomentare anche questo.
Se vuoi sapere qualche dettaglio chiedi pure :D
Buona storia con componente GDR, vai di The witcher 3 sicuro. La storia probabilmente è la migliore per come si sviluppa rispetto agli altri titoli in lizza (vabbè gli fps chenneparliamo a fa della storia).
Io lo sto finendo in questi giorni, o almeno credo di essere vicino alla fine :sneer:
Unica cosa è ovviamente solo singleplayer, quindi deve piacerti questare. Ma non teme molti rivali come titolo nel 2015.