talmente bella che sono andato a vedermi di corsa Tropa de Elite 1 e 2 per seguire l'attore.....
Printable View
talmente bella che sono andato a vedermi di corsa Tropa de Elite 1 e 2 per seguire l'attore.....
3a serie nosense
Scusa la mia poca parlantina.
Comunque si non ha molto senso imo andare avanti senza escobar.
Già si vede nella seconda stagione una perdita di mordente via via che Escobar va in calando.
Imo non sarebbe interessante soprattutto per chi conosce la storia di escobar che era il vero plus di questa serie.
Non eccelsa imo. Un paio di attori coi controcazzi ma nel complesso è da 6+ per me.
È chiaro che bisogna attenersi alle regole di mercato e di show business. Ma sempre per la mia strettissima opinione il top sarebbe stato un docu/ serie da una stagione
Netflix è stata abbastanza lungimirante da chiamare la serie Narcos e non Escobar, quindi volendo possono andare avanti all'infinito :sneer:
Cmq si, probabilmente le prossime serie non saranno mai al livello della prima, ma comunque diamogli il beneficio del dubbio, l'importante che risultino godibili. ;)
Ma guarda, io per ora non ho visto nemmeno la seconda che ultimamente non ho avuto tempo, pero' tutto sommato non mi dispiace l'idea.
Se vi è piaciuto Narcos, potete guardarvi anche la serie tv del Chapo che è impostata praticamente allo stesso modo.
1 settembre
https://youtu.be/4zHG8frGRV0
già, anche se la prima stagione, secondo me, l'hanno troncata un po' troppo bruscamente >.<
Oberynpeña ftw
Uscita la statione 3...
Popcorn pronti e nottata su Narcos
:metal:
ho visto solo la prima, per ora molto meno incisiva delle prime due. Aggiungo che il passaggio da Murphy a Oberyn come narratore ha fatto perdere molto imo