mi sa che non resisterò fino all'uscita degli episodi in it.
:afraid:
Printable View
mi sa che non resisterò fino all'uscita degli episodi in it.
:afraid:
il botto
:bow: bellissime fino ad ora :love: :bow:
(non so nulla dei libri, non spoilerate :P )
Anche io sono strapreso da questa serie, la storia è veramente piena di colpi di scena e la 2.05 è stata fantastica.
Stavo pensando anche io di leggere i libri, qualche opinione?
i libri sono molto belli
sono veloci e scorrono bene.
ogni capitolo è una POV di un personaggio (alla grrm, di cui i 2 autori sono amici/collaboratori) e ogni libro ha pov diverse
per ora siamo a 6 libri su 9, usciti 1 ogni anno... nessun rischio di aspettare 7 anni tra un libro e l'altro (coff grrm coff)
io mi sono sparato i primi 5 questa estate in pochissimo tempo e il sesto a dicembre quando è uscito e sono molto belli. giusto il quarto mi ha convinto meno degli altri perchè è un mezzo western, ma si riprendono con il quinto che è un capolavoro e il migliore della serie
Sono quasi alla fine del terzo libro, e per quanto mi riguarda i libri non sono affatto male.
La storia e' esattamente quella che vedete nella serie, i personaggi hanno grosso modo la stessa caratterizzazione, e di casini ne succedono a volontà anche nelle parti che dovete ancora vedere :)
io vorrei leggermi i libri, ma non voglio rovinarmi la serie tipo GoT che salvo le cose che han cambiato sapevo che aspettarmi. Cioè vedere un red wedding a sorpresa sarebbe un'altra cosa
sempre figa ma da quando
Spoiler
me pensa (cit belter creole), che la serie ne ha perso veramente un botto.
ah dimenticavo di qualche giorno fa:
Già rinnovata per la terza seasonQuote:
Syfy has ordered a 13-episode third season of its space drama series The Expanse for premiere in 2018.
Era un bel personaggio, ma purtroppo esigenza di trama, segue un po' il destino di tante serie che perdono uno dei protagonisti chiave, però devo dire che si sono mantenuti molto alti di livello, il nuovo "arc" sembra bello e da sviluppi interessanti. Speriamo mantenga questo ritmo e che non si adagi troppo altrimenti alla fine può stancare.
La "saga" libraria da cui è tratta è certamente un prodotto molto valido, prevista di 9 libri per ora usciti 6, sponsorizzatissimo da Martin. Mi sono letto "Leviathan" 2 anni fa e ho trovato nella serie un prodotto molto aderente e ben fatto, ho comprato su kindle "Caliban" il secondo libro ma ancora non l'ho iniziato, ho un paio di cose da leggere prima, ma credo che entro fine anno ci andrò in fissa.
la seconda season si sta distaccando un po di più dal secondo libro, ma in maniera positiva
hanno tolto un paio di parti noiosette e rigirato alcuni eventi
l'unica cosa che non mi piace è come stanno cambiando naomi... capisco che nei libri è un po sottoutilizzata fino al 5° libro ma hanno gia messo drummer (:love:)come donna kick-ass indipedente bla bla che non serviva cambiare cosi anche lei
mancano 5 episodi alla fine di season2 e a parte miracoli direi che non riescono a finire season2.... peccato perchè finisce con un cliffhanger della madonna perfetto per la TV
Certo che potevano prendere un'attrice n'attimo meglio per Gunny Draper, sta qua è davvero espressiva quanto una pentola
si nemmeno a me piace troppo la Samoana come attrice, magari l'hanno scelta perche imponente ed ex puglie.
ma quello che mi pare proprio monoespressione come attore e' quello che fa Holden
tranne Miller e qualche personaggio atm secondario a recitazione siamo messi malino