La succursale milanese della mafia, né più né meno.
Printable View
In gran parte le abbiamo fatte noi, coi soldi che Craxi rubava allo stato, era l'unico col potenziale di crescita adatto tra gli iscritti alla P2 che poteva "pulire" i soldi dei fondi neri di Bettino e cricca, poi in seguito al governo quando stavano per collassare sotto i debiti se le è sistemate con qualche legge hand made, parlare di buon imprenditore con Berlusconi è molto divertente, in quel modo sono bravi tutti. Avrà anche dato lavoro ma non lo ha fatto certo per filantropia ne per doti imprenditoriali.
non crederai alla favola che ha fatto tutto con la liquidazione del padre, che ha comprato terreni che magicamente l'anno dopo sono diventati edificabili e tutta quella serie di panzane che lui scrive sui libretti di propaganda.
Speriamo viva ancora mille anni cmq, sennò sta boari diventa noiosa ;)
Vabbe' dai.
Aspettiamo almeno che sia crepato prima di tessere le sue lodi su quanto era bravo porchiddio?
Dal non augurargli la morte al dire che era un cazzo di filantropo ci passa sotto un camion carico di merda.
Rimane un cazzo di buffone mafioso. Tutte le cagate sul lavoro che ha dato e manfrine varie non ci credi manco tu, perche' altrimenti puttanalamadonna allora il fine giustifica sempre i mezzi, dove i mezzi sono la mafia e il fine e' farsi i cazzi suoi. Per caso poi ha anche dato lavoro.
Il modo di fare e pensare di Berlusconi hanno mandato in merda questo paese, filantropo un cazzo cazziddio. E gli industriali milanesi devono morire gonfi, il più scemo della mia classe al liceo mo passa il tempo ai raduni dei giovani imprenditori di confindustria. La generazione di smidollati "figli di", capaci solo a leccare il culo e a far favori, ma paraculati sempre e comunque, deriva dal berlusconismo. Deriva dalla politica di Berlusconi, dal suo modo di gestire le aziende, dalle sue aziende stesse.
Le sue aziende come i suoi partiti avevano un denominatore comune, le persone scelte in base alla fedeltà, sudditanza e convenienza. Non c'è meritocrazia, ci sono amicizie e tattica. E questa è LA MERDA. E siamo talmente assuefatti da sta roba che ci sembra normale vedere il medico del san raffaele che viene trattato come una star mentre sbraga e parla "del Presidente".
Non è da odiare come uomo, magari è semplicemente arrogante non credo sia sto genio del male, ma è da odiare come personaggio storico.
Che muoia ormai non fa differenza, ripeto, ha vinto lui. Doveva schiattare 15 anni fa, ora è solo un vecchio.
Ma e' che vedi, stai facendo associazioni che non son nel luogo o che non intendo.
L'M5S mi sta sulle palle per aver detto A e aver fatto Z, mica li voglio morti. Non li rivoto, e questo e' quanto.
E mi stanno sulle palle piu' di Berlusconi, per la speranza che c'avevo messo.
Berlusconi non m'aveva creato nessuna aspettativa. Sapevo che avrebbe fatto del danno e sapevo che nel piccolo dovevo assolutamente votargli contro.
Come persona non si discute e' pessimo. Non sto a dirle tutte, basta considerare che aveva bisogno di circondarsi di prostitute e persone di discutibile
background.
Come politico e' pessimo. Ha fatto solo il suo guadagno.
Merita la morte. Oh, boh, non sono pro morte io.
Speriamo non torni MAI in politica. Questo si.
Poi Imbecilli contro criminali: in realta' non sono due concetti tanto divisi, sono due facce della stessa medaglia, quello che ha fatto saltar Chernobyl era un imbecille, Berlusconi un criminale.
Gli imbecilli mi fanno venire l'ansia, non so mai quando mi taglieranno una gamba per sbaglio. I criminali mi fanno venire l'ansia, non so mai quando convinceranno un imbecille
a tagliarmi una gamba.
Gu(a)sti personali.
Il caso dei miei (Equitalia) e' stato una mixture di imbecilli e criminali. Ma non gli metterei i pacchi bomba, semplicemente smantellerei il concetto di equitalia.